Juventus, ennesimo attacco: Allegri demolito | "Non lo farei giocare mai"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercatonews.com SPORT

Sul banco degli imputati per risultati non proprio entusiasmanti torna Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri torna al centro delle polemiche: ennesimo duro attacco nei confronti dell’allenatore della Juventus. La sfida in Supercoppa contro l’Inter monopolizza l’attenzione dell’ambiente bianconero, reduce da una prima parte di stagione assolutamente sotto le aspettative.

“Io non sono nessuno, ma se fossi l’allenatore della Juventus non lo farei giocare mai e poi mai“

Il giornalista Furio Focolari, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha parlato del momento della Juventus soffermandosi sull’operato di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Doveri fa subito fa cenno di aver visto tutto e lascia correre nonostante le proteste del centrocampista sardo e poi dei calciatori nerazzurri. Il Var analizza il contatto e conferma la decisione del direttore di gara senza richiamarlo all'on field review: non è rigore. (Sport Mediaset)

La Juve ha confermato di non mollare mai, l’Inter di essere bella e tosta È necessario dare tempo a Sarri e ai nuovi". (TUTTO mercato WEB)

Proprio per questo, in occasione dei 18 anni della figlia Jolanda Renga, Ambra Angiolini ha pensato di farle un dono molto speciale, che nessuna delle due dimenticherà mai: un volo in parapendio madre e figlia. (DireDonna)

Le telecamere in presa diretta non sono riuscite ad immortalare il momento, ma hanno evidenziato la “sorte” capitata ad un cartellone pubblicitario, letteralmente distrutto a causa dell’ira di Simone Inzaghi, che ha avuto ben più di qualcosa da ridire al direttore di gara Inter-Juventus, Supercoppa Italiana: volano scintille in campo, la tensione è palpabile. (JuveLive)

In gol dopo appena 12' con Muriel, Freuler e compagni hanno trovato la rete della sicurezza solamente all'88' grazie a Maehle, che ha sancito così la vittoria della Dea Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. (RSI.ch Informazione)

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. (CalcioNapoli24)