Juventus, ennesimo attacco: Allegri demolito | "Non lo farei giocare mai"

Juventus, ennesimo attacco: Allegri demolito | Non lo farei giocare mai
Calciomercatonews.com SPORT

Sul banco degli imputati per risultati non proprio entusiasmanti torna Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri torna al centro delle polemiche: ennesimo duro attacco nei confronti dell’allenatore della Juventus. La sfida in Supercoppa contro l’Inter monopolizza l’attenzione dell’ambiente bianconero, reduce da una prima parte di stagione assolutamente sotto le aspettative.

“Io non sono nessuno, ma se fossi l’allenatore della Juventus non lo farei giocare mai e poi mai“

Il giornalista Furio Focolari, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha parlato del momento della Juventus soffermandosi sull’operato di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juventus, fair-play verso l’Inter dopo la sconfitta in Supercoppa. «Complimenti all’Inter per la vittoria della Supercoppa» ha scritto il club bianconero, mostrando grande fair-play nei confronti degli avversari (Juventus News 24)

Ecco lo spettacolo che Cirilli manda in scena dà l'idea di un corto nel quale "la Juve è maltrattata dagli arbitri perché l'Inter è una squadra mafiosa". (Sport Fanpage)

Simone Inzaghi non riusciva a contenersi dopo l'intervento di Giorgio Chiellini su Nicolò Barella, molto al limite e comunque giudicato regolare dal direttore di gara Doveri. La testata giornalistica torinese ilbianconero. (AreaNapoli.it)

Inter-Juve 1-1 (2-1 dts): tabellino, statistiche e marcatori

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. (CalcioNapoli24)

Un guizzo di Alexis Sanchez regala il trofeo ai nerazzurri dopo 11 anni, il precedente risaliva al 2010 (3-1 contro la Roma). L’Inter vince la Supercoppa Italiana battendo la Juventus a San Siro con il risultato di 2-1 ottenuto all’ultimo assalto dei tempi supplementari. (Sport Fanpage)

I tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1 a seguito del vantaggio bianconero di McKennie al 25' e del pareggio (35') di Lautaro Martinez, su calcio di rigore assegnato per fallo di De Sciglio su Dzeko (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr