BONATTI a JTV: "Partita un po' contratta, bravi a crederci fino alla fine"

Tutto Juve SPORT

Ora testa alla Roma, i numeri dicono che è stata la squadra più forte del campionato, li abbiamo già affrontati tre volte senza mai vincere e speriamo ci sia una prima volta"

Conoscevamo il coefficiente di difficoltà di questa sfida, sono contento per i ragazzi.

La partita è stata un po' contratta, il che è normale considerando la posta in palio.

Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, siamo stati premiati per lo sforzo fatto quando, dopo il pareggio, non abbiamo smesso di provarci. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il trasferimento dovrebbe essere uficializzato a breve. Il Bayern Monaco sta per ufficializzare l’acquisto del talentuoso centrocampista dell‘Ajax, Ryan Gravenberch, battendo così la concorrenza della Juventus, che da tempo era sulle tracce del calciatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

LA DIRETTA TESTUALE. LA CRONACA DEL MATCH Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, con i padroni di casa che se la sono fatti sfuggire di mano nonostante una buona gara, giocata spesso in contropiede. (SPORTFACE.IT)

Decide Cerri dopo l’1-0 Juve di Mbangula e il momentaneo pareggio di Cissé. Sul Corriere di Torino: Bianconeri in semifinale: Atalanta ko al 92’. (Tutto Juve)

"Siamo stati molto bravi - sintetizza in pochissime parole il man of the match, Leonardo Cerri -. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, siamo stati premiati per lo sforzo fatto quando, dopo il pareggio, non abbiamo smesso di provarci. (Juvenews.eu)

In queste partite ci carica tantissimo, ci dà tanta fiducia: lo ringraziamo tantissimo" Siamo molto contenti. (ilBianconero)

I bianconeri sfidano un club di Serie (Juventus News 24)