Terremoto, morti e feriti in Indonesia. Scossa di magnitudo 5.6

Corriere dell'Umbria ESTERI

Terremoto, una fortissima scossa di magnitudo 5.6 ha colpito l'Indonesia alle 7.21 di questa mattina (ora italiana). Epicentro a Jawa, nella regione di Cianjur, ad una profondità di dieci chilometri. La scossa è stata localizzata dalla sala sismica dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. Secondo le prime notizie, sarebbero almeno 44 i morti e circa settecento le persone che sono rimaste ferite. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Si cercano corpi e sopravvissuti a dopo il terremoto a Cianjur: oltre 160 morti. I soccorritori scavano tra le macerie a Cianjur sull’isola di Giava, in Indonesia, dopo il sisma di magnitudo 5.6 che lunedì ha provocato almeno 162 morti. (LaPresse)

. Il terremoto, di magnitudo 5.6, ha danneggiato migliaia di case e ha distrutto quattro scuole, con danni segnalati anche a un ospedale e alcune moschee. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sale a 252 il numero dei morti nel terremoto che ha colpito ieri l'isola di Giava, in Indonesia. Lo comunicano le autorità locali. Il terremoto, di magnitudo 5.6, ha danneggiato migliaia di case e ha distrutto quattro scuole, con danni segnalati anche a un ospedale e alcune moschee. (Trentino)

Almeno 56 morti e 700 feriti Milano, 21 nov. In zona densamente popolata. (ilmattino.it)

Tra i sopravvissuti anche una donna, estratta dalla polvere, le cui immagini sono state diffuse dalla polizia indonesiana. Il sisma, di magnitudo 5.6, ha avuto come epicentro la citta' di Cianjur, a 100 chilometri dalla capitale Giacarta. (Tiscali Notizie)

Indonesia, si scava tra la macerie dopo il sisma a Giava (Liberoquotidiano.it)