Karina Cascella contro Natalia Paragoni per le rivelazioni intime Dov il pudore

Ora, secondo l’opinionista di “Uomini e Donne”, Natalia ha sbagliato a condividere dettagli così intimi della sua vita sui social.

Non ho dei tabù particolari, nel senso che comunque credo che ognuno col proprio uomo è libero di fare quello che vuole e di liberare la fantasia.

Questa moda di spiattellare tutto nei dettagli più intimi, secondo il mio modesto parere non viene fatto perché si ha voglia di condividere o mandare certi messaggi

Secondo Karina ha dimostrato di non avere “pudore” e di essere pronta a “svendersi”. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. “Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. (Gossip News)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Natalia Paragoni, riferendosi alla passione sfrenata con Andrea Zelletta, ha rivelato ancora ai suoi follower di Instagram: “Mi sa che ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. (Caffeina Magazine)

“Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni – ha rivelato Natalia -. Natalia Paragoni si è lasciata andare ad una confessione decisamente intima su Instagram. (Il Fatto Quotidiano)

Questa volta ha parlato ai suoi fan di un rapporto intimo speciale avuto con Andrea Zelletta. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono sempre più vicini e innamorati che mai. (DailyNews 24)

"Sono incriccata" ha fatto sapere Natalia su Instagram, prima di correre in farmacia a prendere dei cerotti riscaldanti da applicare sul collo. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare, ma ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato. (Today.it)

Stiamo parlando di Natalia Paragoni, compagna dell’ex gieffino Andrea Zelletta. In seguito si avvicina all’altro tronista Andrea Zelletta, che diventerà il suo compagno. (Solonotizie24)