Barbara Cimmino vicepresidente di Confindustria

Virgilio ECONOMIA

Il consiglio generale di Confindustria, su proposta del presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato la squadra di presidenza per il quadriennio 2024 - 2028 con l'84% delle preferenze. Dieci i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Barbara Cimmino della Inticom spa di Gallarate, azienda a cui fa riferimento il noto brand Yamamay, è stata designata vicepresidente di Confindustria nazionale cona delega all’Export e all’attrazione degli investimenti. (varesenews.it)

– Il Consiglio Generale di Confindustria ha approvato la nuova squadra che affiancherà il presidente Orsini. Letta in controluce, essa si rivela discontinua rispetto alle gestioni confederali degli ultimi vent’anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È questo il primo pensiero al momento della nomina della squadra del Presidente designato di Confindustria, Emanuele Orsini. Auguri quindi al nuovo team in cui – ed è motivo di orgoglio – insieme a autorevoli industriali che conoscono molto bene la filiera della salute, ci sono due Vice Presidenti rappresentanti dell’industria farmaceutica». (Sanità24)

Nasce l'intergruppo parlamentare con l'obiettivo di migliorare la qualità dell'offerta. (ilGiornale.it)

Leggi tutta la notizia "Sono... (Virgilio)

Antonio Gozzi è stato nominato advisor con delega all'autonomia strategica europea, piano Mattei e competitività mentre Mario Zanetti è entrato nel board con delega all'economia del mare. (Primocanale)