Una blockchain celebra il suo primo anniversario con una serie di concorsi per la community

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Free TON sta organizzando una serie di concorsi per celebrare l'anniversario della sua data di lancio, avvenuta il 7 maggio 2020: invita pertanto i membri della community, sia vecchi che nuovi, a unire le forze per dare vita a qualcosa di speciale.

Free TON collabora già con nomi di alto profilo, come Bitcoin.com, Dune Network, Changelly e la Government Blockchain Association.

In vista del suo prossimo anniversario a maggio 2022, Free TON prevede di sviluppare ulteriori casi d'uso e stringere partnership tramite il suo innovativo modello totalmente meritocratico. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I perché del boom – nella nostra analisi. Cos’è Revain e perché è rilevante. Come abbiamo già segnalato in apertura di questo approfondimento, Revain è un’applicazione molto innovativa del concetto di blockchain. (Criptovaluta.it)

Come se non bastasse, è spuntata una criptovaluta che senza troppi convenevoli definisce se stessa “DOGE killer”: è il momento di SHIBA INU (SHIB), qualcosa a metà strada tra un meme e un asset di investimento. (Punto Informatico)

Continua evidentemente l'effetto positivo determinato dalla Banca europea degli investimenti che a fine aprile ha emesso un bond digitale di 100 milioni di euro sulla blockchain di Ethereum. Ragguardevole non c'è che dire, se si pensa che solo una settimana fa ne vale 3.000 e che un anno fa solo poco più di 200 (+2100% negli ultimi 12 mesi). (HDblog)

La quantità di Ether sugli exchange centralizzati è diminuita del 30% in 9 mesi, dopo il picco di 19 milioni di ETH raggiunto a settembre 2020. Secondo un'analisi condotta da Glassnode, la quantità di Ether presente sugli exchange centralizzati ha raggiunto i livelli più bassi degli ultimi due anni. (Cointelegraph Italia)

Questo risolveva il “problema del doppio speso” – assicurava che le persone non potessero inviare Bitcoin falsi o Bitcoin che erano già stati inviati a qualcun altro. Anche i sostenitori delle criptovalute riconoscono che la volatilità del settore può essere estrema (Finanzaonline.com)

Mentre Ether (ETH) supera i 4.000$ e diverse altcoin toccano nuovi massimi storici, i dati mostrano che gli investitori sono ancora intenzionati a comprare. Allo stesso tempo, però, i dati mostrano che le whale di Bitcoin hanno accumulato posizioni significative tra i 54.000$ e i 58.000$. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr