Non c'è pace per la Roma dei Friedkin, rivolta di tifosi e politici contro il caro-prezzi per il Milan

IlNapolista SPORT

Su Repubblica. 51 euro la Curva, tra 122 e 149 la Tribuna Tevere. Il segretario romano del Pd su Facebook: «È una vergogna» Non c’è pace per la Roma dei Friedkin, rivolta di tifosi e politici per il caro-prezzi contro il Milan. Lo scrive Repubblica nell’edizione romana. Prima la vicenda del licenziamento dell’impiegata (e del suo fidanzato) per un video a luci rosse privato sottrattole da un calciatore della Primavera che invece è ancora al suo posto. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Continua la passione infinita dei tifosi giallorossi che dopo aver riempito l'Olimpico per le sfide contro il Feyenoord e il Brighton, potranno vivere un'altra notte europea ao quarti di finale di Europa League contro il Milan di Stefano Pioli. (Il Romanista)

L’Atalanta per i quarti di finale trova sulla sua strada l’avversario peggiore che potesse capitarle. Il Liverpool torna a spaventare un’italiana. (Fantacalcio ®)

Siamo ormai in procinto di festeggiare la Pasqua e dall’oroscopo di aprile arrivano ottime notizie: 4 segni avranno tanta fortuna, anche in amore. La primavera, nel pieno delle sue espressioni, agirà da stimolante naturale del buonumore, e oltre a tutto ciò arrivano ottime notizie dalle stelle. (InformazioneOggi.it)

Il sorteggio dei quarti di finale dell'Europa League ha regalato agli appassionati del calcio italiano un confronto particolarmente avvincente: il Milan si troverà di fronte alla Roma, promettendo uno scontro dal sapore di derby italiano. (Il Milanista)

AS ROMA NOTIZIE – Il 18 aprile alle ore 21 andrà in scena l’attesissimo Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il tanto criticato caro prezzi non ha di certo allontanato i tifosi dalla corsa al tagliando: alle ore 13 è ufficialmente terminata la fase di vendita riservata per gli abbonati Coppe e il totale dei biglietti ha toccato quasi quota 44.500. (Giallorossi.net)

Frattamaggiore. E’ stata una serata ricca di emozioni, con un pubblico di tutte le fasce di età che ha gremito la sala di Vega Cafè Restaurant a Frattamaggiore, quella vissuta ieri, in occasione dell’incontro con il Magistrato Antimafia Catello Maresca, organizzato dalla Famiglia Canciello, nell’ambito della rassegna Vega Cultura, per celebrare la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. (Impresa Italiana)