LIVE - Berrettini-De Minaur 4-3, semifinale Atp Queen's 2021: RISULTATO in DIRETTA. Aggiornamenti

Sportface.it SPORT

– Berrettini-De Minaur 6-4, 1-2 semifinale Atp Queen’s 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - foto Ray Giubilo. Il live e la diretta testuale dello scontro tra Matteo Berrettini e Alex De Minaur, valevole per la semifinale dell’Atp 500 Queen’s 2021.

SECONDO SET – Prima vincente di De Minaur.

SECONDO SET – Servizio vincente di Berrettini.

13.59 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale del match tra Matteo Berrettini e Alex De Minaur

PRIMO SET – De Minaur vince la sfida sulla diagonale del dritto, game a 0. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Dove vedere Berrettini-Norrie in tv e streaming. La finale del Queen’s tra Berrettini-Norrie (prima sfida tra i due) si potrà seguire sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Spor Arena (canale 204 del decoder) con la telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Claudio Mezzadri. (SuperNews)

Finale Berrettini-Norrie in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Queen’s 2021. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - foto Ray Giubilo. Matteo Berrettini dovrà vedersela con Cameron Norrie, in occasione della finale dell’Atp 500 Queen’s 2021. (Sportface.it)

Nel venerdì tedesco, supera in due set equilibrati il n. 51 ATP Lloyd Harris. Nel primo set, Sebastian capitalizza poco quando mette la prima e subisce troppo sulla seconda. (Ubi Tennis)

L’azzurro ha trionfato in finale contro il britannico Cameron Norrie in tre set con il punteggio di 6-4, 6-7 (5), 6-3 in quasi due ore di gioco (LaPresse)

Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire la settimana tedesca in diretta streaming (gratuito), sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www. (SuperNews)

Il 25enne tennista romano, numero 9 del ranking e prima testa di serie, ha superato in semifinale l’australiano Alex De Minaur, quarta forza del seeding, con il punteggio di 6-4 6-4, maturato in un’ora e 23 minuti di gioco (Giornale di Sicilia)