Juan Jesus in Procura, poi tocca ad Acerbi da Appiano: sentenza entro la prossima settimana

Sport Mediaset SPORT

IL CASO Il Procuratore federale ha fretta di consegnare la relazione al giudice sportivo: Intanto ha acquisito le immagini per la prova tv e potrebbe sentire anche l'arbitro La Penna ipp La Procura federale vuole fare in fretta sul caso Acerbi-Juan Jesus e consegnare la relazione al giudice sportivo della Serie A - che non si è pronunciato a riguardo e ha chiesto un supplemento di indagine - entro la fine di questa settimana o al massimo tra lunedì e martedì. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)

L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo. Queste le sue parole: "Sono d'accordo con Maignan: dobbiamo uscire dal campo. (Firenze Viola)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il caso Acerbi è grave. La cosa però sembrava finita in campo, col giocatore del Napoli che non aveva voluto sospendere la partita... (Tutto Napoli)

Prima di arrivare a processi contro il giocatore dell’Inter io aspetterei, pur considerando il grado di prova che deve essere raggiunto all’interno della giustizia sportiva. (Tutto Juve)

UNA SOLA VERSIONE – Il giocatore dell’Inter non ha mai avuto dubbi in questi giorni, Barzaghi infatti spiega: «Ad Appiano Gentile ci sono Marotta, Ausilio e Baccin, perciò tutta la dirigenza presente. (Inter-News)

L’Udinese carica al massimo la sfida contro l’Inter, in programma lunedì 8 aprile. Tramite il sito ufficiale, la società friulana offre infatti una tariffa speciale per chiamare a raccolta i propri tifosi. (Inter-News)