Barcellona: Cavani resta un obiettivo, si cerca il tesseramento a giugno

Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

Barcellona, obiettivo Cavani per giugno. Secondo quanro riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe già al lavoro per convincere l’uruguaiano ad accettare la proposta blaugrana, Il contratto dell’attaccante ex Napoli scade al termine della stagione, e il calciatore può quindi liberarsi gratuitamente in caso di mancato rinnovo

L'attaccante uruguaiano resta un obbiettivo dei blaugrana, che vogliono dare a Xavi una punta tatticamente universale. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Il Sassuolo può anche dire che ora non è interessato, sia perché c’è l’Inter sia perché il valore di Scamacca non può che aumentare» La Juventus punta Scamacca, ma l’Inter non demorde e proprio l’interesse dei nerazzurri può fermare la trattativa fra i bianconeri e il Sassuolo. (Inter-News)

Il centravanti del Sassuolo è diventato dunque il primo nome sulla lista dei desideri della dirigenza bianconera per il futuro. Scamacca andrà alla Juventus? (Fantacalcio ®)

Si continua però a cercare un bomber per il futuro. Mentre si avvicina il giorno della Supercoppa è sempre il calciomercato della Juventus tra gli argomenti più dibattuti dalla tifoseria bianconera. (JuveLive)

Gazzetta - Ecco i nomi alternativi a Scamacca

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Milan, Botman obiettivo complicato: le ultime. Calciomercato Milan, Scamacca il dopo Ibrahimovic: le cifre. Il Milan potrebbe offrire 25 milioni di euro più il cartellino di Lorenzo Colombo, attaccante che sta facendo benino alla Spal. (Calcio mercato web)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Scamacca subito alla Juve? Svelata la strategia seguita da Cherubini per la punta di proprietà del Sassuolo. La Juventus ha individuato in Gianluca Scamacca l’obiettivo principale per l’attacco del futuro e, nonostante il grave infortunio di Chiesa, i bianconeri sono intenzionati a portare avanti questa trattativa. (Juventus News 24)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr