Gazzetta - Sos attacco, Scamacca legato a una cessione

Tutto Juve SPORT

Il 9 del Sassuolo legato a una cessione eccellente, l’iraniano e il francese sono le alternative low cost.

Per Paulo offerta al ribasso (7 milioni) a fine febbraio.

Lo svedese nelle scorse settimane ha mostrato in- teresse per il corteggiamento dell’Arsenal,

"SOS attacco", titola La Gazzetta dello Sport a proposito della situazione in casa Juventus.

La strada che porta a Gianluca Scamacca, è fatalmente legata soltanto ad una cessione eccellente. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Questo il focus: "La Juve, che lo aveva cercato esattamente un anno fa, vuole tornare alla carica e ci sarà un incontro non in questa settimana ma sicuramente la prossima, da lunedì 17 gennaio in poi. E non dimentichiamo che l’Inter, dallo scorso agosto, sta seguendo Scamacca con la voglia di programmare un colpo per la prossima estate. (fcinter1908)

La Juve sa che c’è anche l’Inter per Scamacca e il valore può aumentare” La Juve vorrebbe togliere ora dal mercato il giocatore per giugno. (SOS Fanta)

La Juventus guarda al futuro, e già da tempo ha messo gli occhi su Gianluca Scamacca per l’attacco. La Juve vuole bloccarlo e trovare un accordo adesso, ma il Sassuolo vorrebbe aspettare da qui a giugno per vedere cosa succede“. (SpazioJ)

Per Scamacca quest’anno 8 gol in 21 presenze, ma di questi 6 sono stati segnati dal 21 novembre in poi, ovvero da quando è diventato titolare nell’attacco del Sassuolo Il Sassuolo però avrebbe già riferito alle società interessate che non accetterà offerte inferiori ai 35 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

San Siro si spaccherà in due per sostenere le due squadre ma di fatto l’Inter gioca in casa. Come è noto il nome di Scamacca del Sassuolo è un nome che piace e fa gola a Inter e Juve. (Inter-News)

L'attaccante uruguaiano resta un obbiettivo dei blaugrana, che vogliono dare a Xavi una punta tatticamente universale. (Calcio In Pillole)