FUNGHI ALLUCINOGENI E MARIA, 24ENNE COL “POLLICE VERDE”

Oggi Treviso INTERNO

CASALE SUL SILE – Aveva il “pollice verde”, ma anche la passione per le droghe il 24enne di Casale sul Sile denunciato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Costa Crociere precisa che “le leggi vigenti, le norme di sicurezza e i sistemi di controllo che l’azienda adotta con assoluto scrupolo, non consentono l’imbarco di persone non registrate. (Bologna 2000)

Il costo del disastro di Costa Concordia rischia di essere sempre piu’ pesante per la societa’ che fa capo al gruppo Carnival, soprattutto se l’inchiesta decidesse che si tratta di una ‘colpa non... (Expoitalyonline)

E durante la navigazione al Giglio i più sono al bar con Jimmy Fontana. (La Stampa)

Gli esperti olandesi: «Non possiamo escludere pericoli per l'ambiente». La compagnia si dichiara parte offesa. (La Stampa)

Dopo il naufragio della Costa Concordia, il capitano Francesco Schettino è stato additato dagli inquirenti come il principale responsabile della tragedia, perché oltre ad avere dato l’allarme troppo tardi ha... (aciclico magazine)

CHIETI - "Non si sono avute più notizie sul destino del Parco della costa teatina, né relativamente ad un paventato commissariamento, né riguardo al suo perimetro. Il timore che il processo, in seguito al... (Il Corriere d'Abruzzo)