Nazionale, Ventura: "Berardi è un patrimonio. Balotelli? Serve umiltà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorriereCity SPORT

Quest'oggi intervista dal Corriere dello Sport ha rivelato: "Se non ci fosse Buffon, questo Buffon - sottolinea il c.t. -, Donnarumma sarebbe il numero uno della nazionale azzurra". Dobbiamo conquistare una qualificazione, in un girone fra i più ... (CorriereCity)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Europeo ha esportato l'immagine di un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nessun veto definitivo in azzurro per Graziano Pellè, dopo la sua esclusione in seguito alla reazione fuori dalle righe verso Giampiero Ventura che l'aveva sostituito durante la gara con la Spagna: a rivelarlo è lo stesso ct della Nazionale ... (LaProvinciaNotizie)

Si è parlato tanto di un possibile ritorno di Mario Balotelli in Nazionale dopo il buon ... "Il problema è che lui è più famoso per quello che fatto fuori dal campo che in campo". (Sportal)

Tavecchio, infine, definisce "una perdita, ma anche un riconoscimento alla capacità italiana", la nuova avventura di Marcello Lippi in Cina, mentre, sulle elezioni in Lega Pro, si limita ad auspicare "che si facciano presto ... (AlgheroCitta)

Il pensiero di Tavecchio su Ventura– “Abbiamo sette punti nel girone di qualificazione e prima di iniziare il cammino saremmo stati contentissimi di essere a questo punto, lo siamo anche adesso“. (SportFair)

Così Giampiero Ventura, c.t. "Niente è precluso per nessuno - afferma -". (Mondo TiVu)