Juventus, Alcaraz e Milik assenti con la Lazio

Fantacalcio ® SPORT

Si avvicina la sfida sul campo della Lazio per la Juventus, allenatasi questa mattina in vista del match dell'Olimpico in programma sabato alle 18. Per l'occasione, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Milik e Alcaraz. Dalla Next Gen potrebbe essere convocato Nikola Sekulov, esterno destro offensivo classe 2002. Juventus, le ultime di formazione In attacco, oltre a Milik, mancherà lo squalificato Vlahovic. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Chi accanto a Kean? Le assenze di Vlahovic, per squalifica, e Milik, infortunato, aprono la strada a Moise in vista della sfida con la Lazio. L'attaccante tornerà titolare a quattro mesi e mezzo dall'ultima volta. (Tutto Juve)

Non arrivano buone notizie dalla Continassa. (Calciomercato.com)

La Juve si avvicina a grandi passi alla trasferta in casa contro la Lazio di sabato prossimo, primo match in calendario dopo la sosta per le Nazionali. Moise Kean punta Lazio Juve, match nel quale sostituirà lo squalificato Vlahovic: la carica sui social dell’attaccante (Juventus News 24)

(Adnkronos) – Al ‘Via del Mare’ lunedì sarà regolarmente a disposizione Romelu Lukaku, al pari dei vari Bove, N’Dicka, Baldanzi, Cristante e Paredes che in questa sosta hanno smaltito i rispettivi acciacchi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giunto alla Juventus nel 2016, è stato poi mandato in prestito alla Cremonese durante l'estate. Tuttavia, il suo adattamento non è stato positivo e dopo pochi mesi & (ilBianconero)

Sarà prima di tutto assente Dusan Vlahovic, squalificato dopo il rosso per proteste ricevuto nello scorso turno contro il Genoa. La buona notizia è però quella che DV9 ha smaltito la dorsalgia, causa della sua assenza negli impegni con la Serbia, e tornerà così a disposizione di Allegri già nell’imminente semifinale di Coppa Italia. (FantaMaster)