Allegri scommette su Sekulov per la sfida Juventus-Lazio

La Juventus si prepara per la trentesima giornata di Serie A, in programma sabato 30 marzo alle 18, con una trasferta all'Olimpico contro la Lazio. Il gruppo bianconero, che ha recentemente ritrovato i giocatori impegnati con le nazionali, si è concentrato soprattutto sulle esercitazioni per reparti.

Allenamento e preparazione

Durante l'allenamento, i difensori sono stati particolarmente impegnati sui cross, mentre centrocampisti e attaccanti hanno lavorato più sulle combinazioni di gioco. La squadra è scesa in campo questa mattina, a due giorni dalla trasferta sul campo della Lazio.

Assenze importanti

Non saranno del match di sabato Alcaraz e Milik, entrambi non saranno a disposizione di Allegri, non avendo ancora recuperato dai rispettivi infortuni. Inoltre, l'allenatore dei bianconeri non potrà contare sullo squalificato Vlahovic, un'assenza che peserà sul reparto offensivo della Juve.

La carta Sekulov

In vista di queste assenze, Allegri potrebbe giocarsi la carta Sekulov. Chi è Sekulov? Sarà lui la sorpresa di Allegri per Lazio-Juventus? Tutto è pronto per il rush finale di un'altra stagione. Conclusa la sosta per le Nazionali, riecco il campionato, che riprenderà dalla 30^ giornata. In programma ci saranno diversi match interessanti, come Lazio-Juventus. Per l'occasione mister Allegri avrà diverse grane da risolvere, a partire dall'attacco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo