Bitcoin: ricerche su Google non ancora ai massimi

Cryptonomist ECONOMIA

Le ricerche di “Bitcoin” su Google. In questo 2021 il picco massimo di ricerche si è verificato durante la settimana compresa tra il 16 ed il 22 maggio, ovvero quando il prezzo è sceso sotto i 40.000$, dopo aver sfiorato i 65.000$ a metà aprile.

Ascolta qui download. Nonostante la settimana scorsa il prezzo di Bitcoin abbia fatto registrare il nuovo massimo di sempre, il volume delle ricerche della parola “bitcoin” su Google non è ancora ai livelli dei mesi scorsi. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Arbismart e RBIS offrono una buona opportunità. In terzo luogo, guadagnerete plusvalenze dal valore crescente del token RBIS. (Cryptonomist)

Il livello più alto di interesse è stato riscontrato dalla coin rivale di DOGE, Shiba Inu, menzionata in 22.975 tweet I movimenti. Negli ultimi sette giorni la coin a tema Shiba Inu ha avuto un aumento del 5,94%. (Benzinga Italia)

Lezione imparata, capitali arrivati dall’enorme operazione di short squeeze guidata dagli utenti di Reddit e possibilità infrastrutturale offerta dalla blockchain di Ethereum. (Criptovaluta.it)

Gli NFT in vendita sono i biglietti DeRace NFT Horse che possono essere scambiati con un DeRace NFT Horse, una risorsa play-to-earn da utilizzare nel gioco. Con il DeRace NFT Horse Ticket, l’utente ha l’opportunità di ricevere un cavallo DeRace NFT prima del lancio ufficiale del gioco (Cryptonomist)

La tassa sulle plusvalenze: cos’è. La tassa sulle plusvalenze è quella tassa che si paga nel caso si realizzi un guadagno dalla vendita di titoli finanziari posseduti. L’impatto sulle crypto della tassa sulle plusvalenze. (Cryptonomist)

E stato infatti lanciato un servizio di IGO, evocativo acronimo per Initial Game Offering, che permetterà agli iscritti alla piattaforma di investire su giochi NFT emergenti che funzioneranno sulla blockchain di riferimento dell’exchange. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr