Finalmente una Juve parte con le idee chiare: Pirlo non ha fatto lo stesso errore di Sarri

ilBianconero SPORT

SFOLTIRE PER TEMPO - Essere aziendalisti è un gran pregio, anzi Massimiliano Allegri è passato alla storia bianconera dalla parte giusta anche per questa caratteristica, tuttavia Sarri ha scelto il modo peggiore per esserlo.

Troppo poco per fare confronti attendibili con l'operato dei predecessori?

di Nicolò Vallone. Sono passate appena 72 ore dall'ingresso di Andrea Pirlo alla Continassa per intraprendere l'avventura come allenatore della Juventus (ilBianconero)

Su altre testate

Un amico mio, molto fidato mi ha assicurato che ci sono stati già dei contatti tra Maurizio Sarri ed il Napoli, dopo l'esonero della Juventus, è una persona molto credibile. Inoltre aggiunge: "Ho letto un giornale inglese, dopo il disastro di Barcellona, diceva che Koulibaly valga venti milioni in meno. (AreaNapoli.it)

“Si è fatto costruire la piscina ma ha fatto lavorare tutte ditte della zona. «Veniva al bar, caffé e sigaretta, conosceva tutti i giocatori della zona, li guardava al computer, li studiava uno a uno». (ilnapolista)

«Sì ma con piscina» aggiunge uno che viene subito rimproverato: «Però il lavoro lui lo ha fatto fare tutto a ditte della zona, Sarri è uno che ci vuole bene». L'edizione odierna del quotidiano Repubblica ha raccolto le voci dei suoi concittadini e le confidenze degli amici. (AreaNapoli.it)

Il giornalista e critico cinematografico, Boris Sollazzo, tifoso del Napoli, ha parlato dell'addio di Sarri alla Juventus a Tutti convocati, su Radio 24: "Sarri alla Juventus, ne valeva la pena? Non puoi urlare a CR7 'due tocchi, due tocchi' e poi non avere il coraggio di tenerlo fuori 3 partite. (Tutto Juve)

Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Questi giocatori non potevano adattarsi al suo gioco, bisognava fare un mercato per lui la scorsa stagione o questa, ma non hanno avuto pazienza con lui". (CalcioNapoli24)

dice Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò, un piccolo borgo vicino a Figline Valdarno, dove vive ed è tornato Maurizio Sarri dopo l'uscita di scena con la Juventus, portandosi a casa lo scudetto e l'eliminazione agli ottavi di Champions League. (Repubblica TV)