Juve-Pirlo, primi nodi: «7-8 giocatori da cambiare» e tempi stretti per il debutto

Corriere della Sera SPORT

E gli arrivi di Kulusevski e Arthur sono segnali incoraggianti in questo senso, soprattutto nel primo caso.

Ringiovanire quella che Andrea Agnelli ha definito dati alla mano una «delle rose più vecchie d’Europa» resta il punto di partenza.

E riguardano soprattutto i giocatori che ci sono, prima ancora di quelli che potranno arrivare.

E comunque il senatore più importante resta Ronaldo.

Un anno fa, di fronte a Massimiliano Allegri, la valutazione fatta dalla società sui giocatori della Juventus da cambiare si aggirava su «cinque-sei» elementi. (Corriere della Sera)

Su altri media

In questo momento la vittima è Sarri, certo la testa sul ceppo se l'è messa da solo. Il giornalista e critico cinematografico, Boris Sollazzo, tifoso del Napoli, ha parlato dell'addio di Sarri alla Juventus a Tutti convocati, su Radio 24: "Sarri alla Juventus, ne valeva la pena? (Tutto Juve)

Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Questi giocatori non potevano adattarsi al suo gioco, bisognava fare un mercato per lui la scorsa stagione o questa, ma non hanno avuto pazienza con lui". (CalcioNapoli24)

Inoltre aggiunge: "Ho letto un giornale inglese, dopo il disastro di Barcellona, diceva che Koulibaly valga venti milioni in meno. C'è una situazione di stallo, non sottovaluterei la posizione attendista di De Laurentiis e Gattuso per il prossimo futuro. (AreaNapoli.it)

dice Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò, un piccolo borgo vicino a Figline Valdarno, dove vive ed è tornato Maurizio Sarri dopo l'uscita di scena con la Juventus, portandosi a casa lo scudetto e l'eliminazione agli ottavi di Champions League. (Repubblica TV)

«Sì ma con piscina» aggiunge uno che viene subito rimproverato: «Però il lavoro lui lo ha fatto fare tutto a ditte della zona, Sarri è uno che ci vuole bene». Dopo l’esonero dalla Juventus, Maurizio Sarri è tornato nella sua villa nel Valdarno, a Castelfranco Piandiscò, tra Arezzo e Firenze. (AreaNapoli.it)

“Si è fatto costruire la piscina ma ha fatto lavorare tutte ditte della zona. Ci vuole bene, non dovevano trattarlo così“. Dopo l’esonero dalla Juve, Maurizio Sarri è tornato nella sua villa nel Valdarno, a Castelfranco Piandiscò, tra Arezzo e Firenze. (ilnapolista)