Incidente tra ultraleggeri a Trani: morti Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi, un ferito

Fanpage.it INTERNO

Le vittime sono due persone originarie di Bologna, Bruno Raccanelli, di 71 anni, e la sua compagna Jolanda Benassi, di 69.

A cura di Alessia Rabbai. Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi. Tragedia in cielo a Trani, dove c'è stato un incidente tra due ultraleggeri.

Incidente tra ultraleggeri a Trani: morti Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi, un ferito Le vittime dell’incidente tra ultraleggeri che si è verificato a Trani sono Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'autopsia dovrebbe essere eseguita nel pomeriggio di domani nell'istituto di Medicina legale di Bari. È stato dimesso dall'ospedale il 57enne pilota del ravennate, Vincenzo Rosei, superstite dell'incidente aereo che si è verificato ieri mattina, intorno alle 10, fra due velivoli superleggeri, nel territorio fra Trani e Corato. (BariToday)

Tal Gan Zvi, capo di gabinetto di lunga data del primo ministro Naftali Bennett, ha annunciato che si dimetterà. Gan Zvi ha svolto un ruolo chiave nel tentativo di portare avanti un’agenda di destra nel governo (Periodico Daily)

"Bruno Raccanelli era un pilota esperto, con varie abilitazioni, volava da molti anni". E' stata aperta una inchiesta per disastro aereo e omicidio colposo. (Foto Foggia Today) (BolognaToday)

Le vittime sono due coniugi della provincia di Bologna, Bruno Raccanelli e Jolanda Benassi, rispettivamente di 71 e 69 anni. È accaduto ieri mattina nelle campagne di Trani, a circa 50 chilometri a nord di Bari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le operazioni di recupero dei mezzi si sono concluse in serata.Confermata anche la ricostruzione iniziale del drammatico incidente: il velivolo guidato dalla coppia avrebbe toccato il primo - sul quale viaggiava la guida turistica - per poi perdere completamente il controllo precipitando rovinosamente al suolo. (CoratoViva)

Il ravennate che pilotava l’altro aereo è rimasto ferito gravemente, dopo un atterraggio d’emergenza. I due velivoli erano partiti da un’aviosuperficie di San Giovanni Rotondo alla volta di Lecce. (Noi Notizie)