Death Stranding – La recensione

Fra simbolismi e metafore, Death Stranding non si fa premura di inviare messaggi.

Nonostante questi upgrade siano necessari per la nostra sopravvivenza, semplificandoci di molto la vita, ad ogni aggiunta qualcosa si perde.

Ritrovarsi a quasi 50 ore a compiere l’ennesima consegna, con lo stesso modus operandi è forse l’elemento più destabilizzante di tutto Death Stranding.

Dietro a Death Stranding c’è tanta tecnologia e lo si percepisce dagli alti livelli toccati nel dare vita proprio ai personaggi. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri giornali

Corriere Veterano (Sam Lake). Chi non conosce il celebre Sam Lake di Remedy? Death Stranding: Dove trovare tutti i Prepper famosi. Fan di Ludens (Geoff Keighley). Si tratta del celebre host dell’evento Videogame Awards. (GamerBrain.net)

: Ricarica completamente il vigore. : Ricarica completamente il vigore Non arrenderti! Death Stranding: Guida ai cartelli del Multiplayer Asincrono. A differenza dei Souls-Like, i messaggi che lascerete per altri giocatori o quelli con i quali potrete interagire non serviranno solo per trasmettere un messaggio di pericolo o incoraggiamento, ma vi permetteranno di ottenere dei bonus. (GamerBrain.net)

E invece no: in quel momento ho capito che, sì, Death Stranding mi sarebbe piaciuto e pure un sacco, e sono state lacrime di liberazione. La storia, la narrazione, l'interpretazione. Avrete notato che questa recensione di Death Stranding è partita direttamente da quello che secondo molti è il suo punto debole, ovvero il gameplay. (Videogamer Italia)

Di recente la celebre rivista giapponese Famitsu ha rilasciato la propria recensione del gioco, assegnando un singolare 40/40. Sottolineiamo che tutto ciò è pura speculazione e sospetto da parte dei fan giapponesi, i titoli in questione rimangono validi a prescindere da un voto perfetto o quasi perfetto. (vigamusmagazine)

In Italia ci sono più di 6000 splendidi borghi che risultano sconosciuti alla stragrande maggioranza della popolazione. Terminata la registrazione, gli utenti potranno concorrere all’emozionante fase “Click&Win“. (Project Nerd)

Con le ultime acquisizioni di team 'AA', Microsoft ha dato l'idea di stare lavorando soltanto in ottica Xbox Game Pass, quindi con produzioni minori da lanciare con più frequenza rispetto ai grandi blockbuster. (Videogamer Italia)