Covid, da lunedì Brescia sarà in zona bianca

Brescia Oggi ECONOMIA

Nel frattempo in Lombardia ci sono stati 352 nuovi casi e 6 vittime

«Il ritorno però alla completa normalità di tutte le attività - ha sottolineato l'assessore al Welfare - senza restrizioni, fatta eccezione per le discoteche, e il venir meno del coprifuoco serale non significa un liberi tutti».

La Lombardia dalle scorse ore è di fatto in zona bianca.

«I numeri - ha precisato Moratti - confermano, dopo tre settimane consecutive di incidenza di casi positivi al Covid sotto i 50 ogni 100 mila abitanti, che da lunedì la Lombardia potrà passare da zona gialla a zona bianca». (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Conad Centro Nord si avvale nel bresciano di 42 punti vendita che potrebbero diventare 44 entro il 2023. Come riferisce Bresciaoggi, la cooperativa potrebbe infatti aprire un nuovo punto vendita Conad a Dello e un altro a Sirmione, con un investimento di circa 18 milioni di euro. (Bsnews.it)

Da domani Brescia e la Lombardia saranno in zona bianca (per la prima volta dall’introduzione delle colorazioni) e diranno addio al coprifuoco notturno in vigore dallo scorso 22 ottobre. Le visite nell’arco della stessa giornata in altre zone devono concludersi facendo rientro alla propria abitazione entro le 24. (Brescia Oggi)

Coronavirus: 24 nuovi contagiati nel Bresciano, 255 in Lombardia e 1.723 in Italia. I nuovi casi per provincia. (Prima Brescia)

I dati del 12 giugno. Per quanto riguarda la Lombardia, invece, ci sono 255 casi contro i 270 di venerdì. (Prima Mantova)

Provincia di Brescia: nuovi casi in 24 ore. Provincia di Brescia: nuovi casi in 7 giorni. Provincia di Brescia: variazione sui 7 giorni. in 7 giorni (BresciaToday)

in 7 giorni A livello nazionale, il nuovo bollettino coronavirus del ministero della Salute di sabato 12 giugno 2021 registra 1.723 nuovi casi e 52 morti. (BresciaToday)