Calciomercato Sampdoria, decisione dura di Giampaolo

SerieANews SPORT

Per l’occasione Giampaolo ha preso un’inattesa decisione.

Cominciano gli appuntamenti importanti per la Sampdoria, ovvero quello di Coppa Italia contro la Reggina.

Qualche giorno fa è avvenuto l’annuncio ufficiale, che Djuricic ha poi commentato così: “La Sampdoria è la Sampdoria, non mi sembra vero di essere nuovamente qui.

Domani sera, venerdì, allo Stadio Ferraris di Genova la Sampdoria vivrà il suo primo appuntamento stagionale, ovvero l’esordio in Coppa Italia per i trentaduesimi di finale. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo portato avanti fino ad oggi. Samp, Giampaolo verso la Coppa Italia: "Trofeo importante. (TUTTO mercato WEB)

Affronteremo una squadra di B non dei dilettanti ne' una squadra materasso, ma una formazione che ha giocatori che hanno giocato anche in serie A. "Per noi sara' la prima gara ufficiale dopo le amichevoli che abbiamo giocato bene - ha spiegato Giampaolo -. (Sport Mediaset)

La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell'esordio in campionato. Questa squadra darà filo da torcere a tutti", ha concluso Inzaghi (Tuttosport)

La gara sarà visibile in tv, in chiaro, sulle reti Mediaset. (TuttoReggina.com)

4 Agosto 2022 17:25. Le parole dell’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria-Reggina di Coppa Italia di domani. Vigilia di Sampdoria-Reggina, prima ufficiale per entrambe. La mia squadra però ha lavorato molto bene in queste settimane e mi reputo soddisfatto di come arriviamo a questo appuntamento”, ha aggiunto (StrettoWeb)

Defenders: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo, Murru. Midfielders: Candreva, Djuricic, Leris, Malagrida, Rincon, Sabiri, Verre, Vieira, Yepes. (Sampdoria.it)