Ufficiale, la bandiera del club si ritira: succederà a fine stagione

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’idolo dell’Athletic Bilbao lascerà il club e appenderà gli scarpini al chiodo alla fine di questa stagione. Per un calciatore, decidere di ritirarsi dal calcio giocato, non è mai facile. Spesso, coloro che diventano professionisti hanno iniziato a calcare i campi di gioco da piccolissimi e l’hanno fatto tutti i giorni, per una vita intera. Decidere di smettere è complicato, ma necessario, specie quando il corpo dà chiari segnali al calciatore stesso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Neanche nei suoi peggiori incubi, Aurelio De Laurentiis poteva immaginare un`annata 2023/24 tanto pessima. Le due squadre di famiglia (Napoli e Bari) arrancano dop (Calciomercato.com)

Quanto al nuovo corso... "Una mano importante Giampaolo se l’aspetta dal capitano Di Cesare, soprattutto nella gestione dello spogliatoio. (BARI CALCIO)

Emergono retroscena importanti su quanto avvenuto in casa Bari. Per ribadire la piena solidarietà al manager, costruttore dell’organico e finito nel mirino della critica dopo due stagioni più che lusinghiere, prima di tutto. (BARI CALCIO)

Oltre a Giampaolo nello staff della società biancorossa ci saranno altre due vecchie conoscenze del calcio cosentino. Si tratta dell’ex portiere Nicola Di Leo, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e Vito Di Bari, come collaboratore tecnico. (Tifo Cosenza)

Era il 6 febbraio 2024 e Giuseppe Iachini si accingeva a diventare il nuovo allenatore del Bari, conducendo nel primo pomeriggio di quello stesso giorno il primo allenamento. La negatività per gli ultimi risultati deludenti dell’era Marino, furono cacciati via dall’avvento del tecnico marchigiano che prevalse su altri nomi come quelli di Fabio Cannavaro, non gradito alla tifoseria. (BARI CALCIO)

È durata appena 10 giornate l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Bari, pochi mesi in cui l’esperto allenatore non è riuscito a risollevare la squadra che anzi è precipitata sempre più giù in classifica tanto da trovarsi in piena lotta per non retrocedere in Serie C un anno dopo aver sfiorato – e mancato per una manciata di secondi – la promozione in Serie A. (TUTTO mercato WEB)