Covid. Contagio e ricoveri stabili, calano ancora i casi attivi

News Rimini INTERNO

. 🔊 Ascolta l'audio. Sono 152 i nuovi contagi da covid in provincia di Rimini (ieri 165).

Complessivamente, la percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti è del 19,6% (ieri il 15,9%).

Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 1.240 (+4 rispetto a ieri, +0,3%), età media 75,5 anni.

I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 36 (+2 rispetto a ieri, +5,9%), l’età media è di 66,4 anni. (News Rimini)

La notizia riportata su altri giornali

Sono solo 79 i casi da coronavirus in provincia di Rimini nel giorno di ferragosto, ma sono pochi anche i tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, complice anche il week end festivo. Ricoveri. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 38 (+2 rispetto a ieri, +5,6%), l’età media è di 66,3 anni. (News Rimini)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 2 a Piacenza (+1 rispetto a ieri); 2 a Parma (invariato); 4 a Reggio Emilia (invariato); 5 a Modena (invariato); 12 a Bologna (+1); 2 a Imola (invariato); 6 a Ferrara (invariato); 1 a Ravenna (invariato); 1 a Forlì (invariato); 1 a Cesena (invariato); 2 a Rimini (invariato) Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 1.263 (+23 rispetto a ieri, +1,9%), età media 75,5 anni. (SulPanaro)

Non siamo più quelli ’vicini a Rimini’" (il Resto del Carlino)

Vaccinati ad oggi in Emilia-Romagna. Continua intanto la campagna vaccinale anti-Covid. Terapia intensiva e altri ricoveri. I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 38 (+2 rispetto a ieri, +5,6%), l’età media è di 66,3 anni. (CorriereRomagna)

I nuovi casi di coronavirus registrati nei 15 comuni che compongono il comprensorio sono stati 81. Il nuovo evento luttuoso nel cesenate cade in una giornata in cui le positività al tampone sono scese sotto quota 100. (CorriereRomagna)

Il ventenne di Bologna, grande tifosi rossoblù, lotta fra la vita e la morte. Il mister: "Ti aspettiamo a Casteldebole appena starai meglio". (il Resto del Carlino)