Juventus, a Villar Perosa 2-0 all'U23. Elkann: "L'Inter è la più forte". Allegri: "Mercato ottimo"

la Repubblica SPORT

Villar Perosa è una parte importante della nostra storia.

Dopo tre anni dall'ultima volta, oggi si è finalmente rigiocata a Villar Perosa la classica sfida in famiglia precampionato in casa Juventus.

Locatelli: "Elkann ci chiede di tornare a vincere". "Elkann, come tutto il mondo Juve, ci chiede di tornare a vincere lo scudetto"

John Elkann: "L'Inter è la più forte, sarà un campionato difficile". (la Repubblica)

Su altre testate

Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere. (Juvenews.eu)

Come cambia la Juventus con l'arrivo di Bremer. Amichevoli L'Inter ne fa 8 alla Pergolettese: doppietta di Lautaro IERI A 18:36 Arriva dopo meno di quattro minuti della ripresa infatti la tradizionale invasione di campo; invasione con cui si chiude la sfida tra Juventus A e Juventus B. (Eurosport IT)

Dusan Vlahovic è stato tra i protagonisti del classico appuntamento bianconero a Villar Perosa, con l'amichevole tra Juve A e Juve B. Per l'attaccante bianconero è stata sicuramente un'esperienza da ricordare, trattandosi della sua prima volta nella tradizionale sfida bianconera con l'abbraccio dei tifosi. (Tuttosport)

Sui social network Claudio Marchisio, che di queste amichevoli in famiglia ne ha giocate tante, ha voluto rendere omaggio al tradizionale appuntamento bianconero a Villar Perosa pubblicando su Instagram quattro foto di edizioni precedenti e il messaggio: "Per festeggiare gli ultimi, per preparare i prossimi. (Tuttosport)

Oggi sarà di nuovo così in questo ritrovato profumo di casa Oggi pomeriggio i bianconeri tornano a Villar Perosa, nel luogo più juventino del mondo, per celebrare un rito tanto unico quanto fuori moda. (La Provincia Pavese)

Dopo due giorni consecutivi di assenza, Luis Alberto è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri. Al 34’ il Sassuolo passa: azione prolungata di Lopez che serve in area Thorstvedt, controllo, dribbling e palla in rete di mancino. (SOS Fanta)