Tenta di uccidere la compagna e poi si impicca in casa. La donna è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Martedì 7 Settembre 2021, 22:11 - Ultimo aggiornamento: 22:18. Ha ​tentato di uccidere la compagna e poi si è impiccato in casa.

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta del fatto di sangue, sfociato in un suicido, e risalire al movente

Sarebbe stato proprio l'uomo, che poi si è impiccato nella stessa abitazione, a tentare di ucciderla infliggendole diverse ferite.

I sanitari l'hanno accompagnata in ambulanza all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova tuttora sotto osservazione e in prognosi riservata. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

A Sennori, una 41enne è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, dopo essere stata vittima di un tentato omicidio da parte del proprio compagno, avvenuto nella serata di ieri. L’uomo, in seguito si è tolto la vita, nella stessa abitazione dove vivevano, luogo in cui si è avvenuta la terribile aggressione. (vistanet)

dati del Comune di Sassari. A Sassari, oggi, 8 settembre, le persone positive al coronavirus sono 123, 25 in meno di lunedì. (Sassari Oggi)

Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. L’aggressione alla donna sarebbe avvenuta nella casa dove viveva, in via Volta, nel quartiere delle Conce, a circa 200 metri dalla stazione base delle ambulanze del 118 (SardiniaPost)

Sud Sardegna: +67 (tot Sassari: +44 (tot. (Sassari Oggi)

Una volta ferita, la donna è stata riaccompagnata nella sua abitazione di Sennori La donna accoltellata ieri dall’ex compagno a Sennori è fuori pericolo. (Sassari Oggi)

Il compagno Adriano Piroddu, 42 anni, che le aveva sparato, è stato trovato poco dopo impiccato nel garage dello zio. Poi, da quanto si dice in paese, qualcosa era cambiata, erano sorti problemi, liti e in tanti parlano di una possibile separazione. (Gazzetta del Sud)