Middle East Now, vince The Idol

Nella serata conclusiva della settima edizione del Middle East Now (5-10 aprile, Firenze), festival di cinema e cultura contemporanea sul Medio Oriente, il premio del pubblico è stato assegnato a The Idol di Hany Abu-Assad. Il film, presentato in ... (e-duesse)

La notizia riportata su altre testate

Come chance concreta di cambiare un destino già segnato. (Wired.it)

Nel 2006 il... Il film L’idolo è ambientato a Gaza, territori palestinesi occupati, una striscia fra il confine di filo spianto con Israele e il mare. (MovieSUSHI)

Arriva al cinema “The Idol”, il film sul cantante di Gaza che diventò simbolo di speranza per i palestinesi! Mohammed Assaf e sua sorella Nour, vivono un'infanzia felice ma difficile all'interno della striscia di Gaza. (Daruma View)

idol4. Simbolo di pace in un film tra realismo e poesia. (Panorama)

(ANSA) - FIRENZE, 11 APR - Il film 'The Idol' del regista palestinese due volte candidato all'Oscar Hany Abu-Assad si è aggiudicato il premio del pubblico della settima edizione del Middle East Now, il festival di cinema, arte e musica che si è svolto ... (Brescia Oggi)

Mohammed Assaf, il ragazzo palestinese da milioni di visualizzazioni su youtube e vincitore del talent show Arab Idol, è il protagonista del film ispirato alla sua storia intitolato The Idol diretto da Hany Abu-Assad (Paradise Now, Omar). (Cinematographe)