Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 8/7/2020

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto.

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface.

Per chi ha una carta Visa, invece, c'è anche un buono da 7 euro ricaricandone 70, fino al 23 agosto. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Il tutto sarà possibile semplicemente mediante la pagina web alla quale potete collegarvi grazie al link in seguito. Qui sotto le indicazioni per ricevere il rimborso direttamente sul vostro metodo di pagamento:. (Tecnoandroid)

La gestione dei profili potrà essere eseguita dalle app per Android e iOS, via web, da Prime Video per Fire TV e da dispositivi selezionati quali PlayStation 4 e altri. Amazon Prime Video si sta finalmente aggiornando offrendo l’opportunità ai suoi utenti di utilizzare i Profili. (SmartWorld)

Amazon Prime Video, come già fatto da Netflix o Disney+ da tempo, ha introdotto – anche in Italia – la possibilità di creare fino a sei diversi profili personali per ogni account. La funzione fino ad ora era stata introdotta solo negli Stati Uniti, ma risulta disponibile anche da noi ora. (MangaForever.net)

Leggi anche: Amazon: un nuovo coupon per le Ludos Ultra e le offerte di oggi. min. Dopo le offerte dedicate alla moda, Amazon continua a proporre sconti davvero interessanti. (Evosmart)

Insomma, una scelta più che consigliata e che, ovviamente, non è la sola degna di nota in questa ricca giornata di offerte Amazon, motivo per cui vi invitiamo a dare un’occhiata all’intera proposta di offerte del portale, così da non lasciarvi sfuggire nessuna delle offerte proposte dal portale. (Tom's Hardware Italia)

I profili utente su Amazon Prime Video sono una funzione inedita che permetteranno a chi condivide un account Prime o un abbonamento alla piattaforma di separare le proprie preferenze, e modalità, di visione all’interno del catalogo (che ogni mese si aggiorna con nuovi film e serie TV tra produzioni originali e non). (Money.it)