Sconti e regali dedicati agli studenti da parte di Amazon

Amazon Prime Student è rinnovabile fino alla laurea per un massimo di 4 anni.

La procedura. Per ottenere lo sconto di 10 euro, quindi, basta iscriversi per la prima volta ad Amazon Prime Student, selezionare gli articoli desiderati e aggiungerli al carrello.

Amazon Prime Student. Amazon Prime Student è la versione per studenti di Amazon Prime.

Proprio per questo, Amazon ha deciso di arricchire il servizio Prime Student: a tutti i ragazzi e le ragazze che si iscriveranno ad Amazon Prime Student per tutto il mese di luglio, saranno regalati 10 euro di sconto. (Udine Today)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche: Amazon: un nuovo coupon per le Ludos Ultra e le offerte di oggi. Per usufruirne non dovrete fare altro che cliccare su questo link ed inserire il coupon in fase di acquisto. (Evosmart)

Se durante il periodo di emergenza tutti gli utenti si sono limitati ad acquistare da Amazon solo beni di prima necessità, adesso tutto è ritornato alla normalità. Qui sotto le indicazioni per ricevere il rimborso direttamente sul vostro metodo di pagamento:. (Tecnoandroid)

Amazon Prime Video, come già fatto da Netflix o Disney+ da tempo, ha introdotto – anche in Italia – la possibilità di creare fino a sei diversi profili personali per ogni account. La funzione fino ad ora era stata introdotta solo negli Stati Uniti, ma risulta disponibile anche da noi ora. (MangaForever.net)

I profili utente su Amazon Prime Video sono una funzione inedita che permetteranno a chi condivide un account Prime o un abbonamento alla piattaforma di separare le proprie preferenze, e modalità, di visione all’interno del catalogo (che ogni mese si aggiorna con nuovi film e serie TV tra produzioni originali e non). (Money.it)

I canali Telegram sono quattro, e sono rispettivamente dedicati a tecnologia, hardware, smartphone e prodotti cinesi, come ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. (Tom's Hardware Italia)

Amazon Prime Video si sta finalmente aggiornando offrendo l’opportunità ai suoi utenti di utilizzare i Profili. Ascolta “08/07 – Il bitrate di Netflix, profili su Prime Video e semafori su Google Maps” su Spreaker. (SmartWorld)