Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo, l'annuncio sui social

Giancarlo Magalli: "Non ho mai cacciato nessuno". “A parte che sono cattivo - ha continuato Magalli nei commenti - ha scritto che ho cacciato Adriana (e non è vero) e che ho cacciato lui (e non è vero).

Io non ho mai cacciato nessuno in vita mia e non ho nemmeno il potere di farlo.

Protagonisti della vicenda sono il conduttore de ‘I fatti vostri’ Giancarlo Magalli ed il suo ex compagno di trasmissione Marcello Cirillo (Today.it)

Su altri giornali

Samanta Togni dice la sua su Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Adriana Volpe. “Io e Magalli ci siamo incontrati diverse volte, negli anni, ma non siamo mai andati oltre il saluto educato e cordiale. Ormai non è più un segreto: Samanta Togni è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri (Gossip e TV)

Nel frattempo, Adriana Volpe non ha ancora commentato la vicenda, poiché si sta godendo il weekend sul Lago di Como in compagnia dell’amica ed ex campionessa di tennis Mara Santangelo. (DiLei Vip)

Qui il conduttore è esploso annunciando la querela su Facebook, aggiungendo che c’è chi sta cercando visibilità parlando male di lui. Tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo iniziano le querele: dalla stampa al tribunale (Foto). (Ultime Notizie Flash)

“Perché non è che tutti quelli che hanno bisogno di visibilità debbono per forza cercarla parlando male di me, mentendo, per finire sui giornali”, ha scritto invece Giancarlo Magalli pubblicando lo screenshot dell’articolo. (Caffeina Magazine)

Se all’inizio la lite, molto accesa, era tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, quest’ultima ha ben pensato di farsi un attimo da parte e di godersi le vacanze. Invece, chi sta continuando a litigare, non più solo verbalmente ma a suon di querele sono Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo (Baritalia News)

Magalli respinge l’attacco di Cirillo a sua madre. Lo sfogo di Giancarlo Magalli contro Marcello Cirillo non è finito, prosegue: “E in più si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas, Dipingendomi come un figlio cinico e spietato. (SoloDonna)