Giancarlo Magalli è cattivo, le rivelazioni di Marcello Cirillo: “Farebbe anche questo…”

“Il solito astioso”. A creare una nuova mediatica sono state le dichiarazioni che Giancarlo Magalli ha rilasciato di recente al sito DavideDiMaggio.

L’accusa di Marcello Cirillo: “Lui è cattivo”. Marcello Cirillo, il maestro di musica che per anni è stato ai Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli e grande amico di Adriana Volpe.

Giancarlo Magalli è cattivo, le rivelazioni di Marcello Cirillo: “Farebbe anche questo…”. (ControCopertina)

Su altre fonti

Magalli respinge l’attacco di Cirillo a sua madre. Lo sfogo di Giancarlo Magalli contro Marcello Cirillo non è finito, prosegue: “E in più si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas, Dipingendomi come un figlio cinico e spietato. (SoloDonna)

Nel 2017 Adriana precisò l’età di Giancarlo Magalli beccandosi dal conduttore una sfuriata in diretta e un paio di settimane fa la conduttrice, insieme al collega Alessio Viola, a ‘Ogni mattina’ ha ripreso la scena in chiave ironica. (Caffeina Magazine)

La 39enne prenderà il posto di Roberta Morise, padrona di casa delle ultime due edizioni, e affiancherà Giancarlo Magalli. Samanta Togni dice la sua su Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Adriana Volpe (Gossip e TV)

Se all’inizio la lite, molto accesa, era tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, quest’ultima ha ben pensato di farsi un attimo da parte e di godersi le vacanze. Invece, chi sta continuando a litigare, non più solo verbalmente ma a suon di querele sono Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo (Baritalia News)

Quella parola “cattivo” non gli è andata giù; inoltre ribadisce che non ha mai cacciato nessuno dal programma, né Marcello CirilloAdriana Volpe. Tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo iniziano le querele: dalla stampa al tribunale (Foto). (Ultime Notizie Flash)

editato in: da. Giancarlo Magalli è tornato a parlare di Adriana Volpe e Marcello Cirillo su Facebook: il conduttore de I Fatti Vostri ha continuato a gettare benzina sugli screzi del passato che hanno coinvolto i tre ex colleghi, arrivando perfino alle vie legali. (DiLei Vip)