Europei: Italia travolgente con la Lettonia, quarti in tasca

Europei: Italia travolgente con la Lettonia, quarti in tasca
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Terzo set ancora con Recine in campo e azzurri che hanno nuovamente concesso qualcosa agli avversari in avvio (10-8).

Francesco Recine (Italia)- « Sono felicissimo per il mio esordio in questi Europei, tra l’altro giocare una partita così è come se ne valesse 30, (sorride, ndr).

Lettonia schierata con Petrovs D. palleggiatore, Egleskalns opposto, Svans e Freimanis i centrali, Smits e Ozolins gli schiacciatori con Ivanovs libero. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Hanno poi disputato quattro volte l’European League con il miglior risultato rappresentato dal quinto posto del 2019; nell’edizione 2021 si sono piazzati decimi. La conclusione è naturalmente sugli avversari: “Domani mi aspetto di fare la nostra partita, semplicemente (Volleyball.it)

Non la miglior giornata per Alessandro Michieletto, che comunque porta a casa 8 punti (3 dall’attacco col 60%, 4 muri, 1 ace). Ora l’Italia attende di scoprire l’avversaria dei quarti di finale, dove ad attenderla ci sarà o Germania o Bulgaria (Sportface.it)

La Lettonia è una di quelle squadre che in rosa non ha grandi nomi ma è coesa e gioca la sua pallavolo, per noi sarà importante entrare nei nostri ritmi e meccanismi di gioco, pensando molto allo sviluppo della manovra”. (Sportface.it)

Volley, Fefé De Giorgi: ""Gli azzurri dimostrano attaccamento alla maglia: poche cose, ma chiare"

EUROPEI VOLLEY OGGI: PROGRAMMA E ORARI. SABATO 11 SETTEMBRE:. 17.30 Ottavo di finale 1: Russia vs Ucraina. 20.30 Ottavo di finale 2: Polonia vs Finlandia. EUROPEI VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING. (OA Sport)

Ostrava (Polonia) Europei di pallavolo, l'Italia batte la Lettonia 3-0 e vola ai quarti Troppo netto, oggi, il divario tecnico tra le due squadre con la formazione tricolore che ha pagato un po' di emozione in avvio di gara per poi progressivamente prendere in mano la situazione. (Rai News)

Abbiamo iniziato con grande voglia di fare, ma consapevoli di dover cercare miglioramenti nei meccanismi di gioco anche all’interno delle stesse partite. La conclusione è naturalmente sugli avversari: “Domani mi aspetto di fare la nostra partita, semplicemente (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr