Volley, commento Italia-Lettonia Europei 2021: azzurri in grande spolvero e quarti assicurati

Sportface.it SPORT

Non la miglior giornata per Alessandro Michieletto, che comunque porta a casa 8 punti (3 dall’attacco col 60%, 4 muri, 1 ace).

Ora l’Italia attende di scoprire l’avversaria dei quarti di finale, dove ad attenderla ci sarà o Germania o Bulgaria

Il best scorer azzurro è Daniele Lavia con 13 punti (1 muro, 1 ace, 11 dall’attacco col 44%), mentre Giulio Pinali ne firma 9 (7 in attacco col 41%, 2 aces). (Sportface.it)

Su altri media

Abbiamo iniziato con grande voglia di fare, ma consapevoli di dover cercare miglioramenti nei meccanismi di gioco anche all’interno delle stesse partite. Le idee che abbiamo allenato nel tempo che abbiamo avuto a disposizione credo si siano viste; abbiamo cercato di tenere a mente e di realizzare poche cose, ma chiare. (Tuttosport)

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-LETTONIA DI VOLLEY DALLE 16.00. Gli avversari odierni dell’Italia si sono qualificati agli ottavi con una sola vittoria e due sconfitte al tie-break. Guarda gli Europei di volley live su DAZN. (OA Sport)

– Vigilia di ottavi di finale per gli azzurri che domani alle ore 16 (diretta tv Rai 3 e DAZN) affronteranno la Lettonia nella prima gara da dentro o fuori di questa rassegna continentale. La conclusione è naturalmente sugli avversari: “Domani mi aspetto di fare la nostra partita, semplicemente (Volleyball.it)

La conclusione è naturalmente sugli avversari: “Domani mi aspetto di fare la nostra partita, semplicemente Giornata di vigilia per l’Italia, che domenica 12 settembre (ore 16.00) affronterà la Lettonia nell’ottavo di finale degli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

EUROPEI VOLLEY OGGI: PROGRAMMA E ORARI. SABATO 11 SETTEMBRE:. 17.30 Ottavo di finale 1: Russia vs Ucraina. 20.30 Ottavo di finale 2: Polonia vs Finlandia. EUROPEI VOLLEY: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING. (OA Sport)

La Lettonia è una di quelle squadre che in rosa non ha grandi nomi ma è coesa e gioca la sua pallavolo, per noi sarà importante entrare nei nostri ritmi e meccanismi di gioco, pensando molto allo sviluppo della manovra”. (Sportface.it)