In 20.000 in Duomo per Radio Italia Live: in 200 accusano malori, momenti di tensione con la polizia

Gli agenti di polizia hanno inoltre rintracciato una ragazza di 14 anni di Perugia data per scomparsa dalla mattina

In 20.000 in Duomo per Radio Italia Live: in 200 accusano malori, momenti di tensione con la polizia Nella festa generale di Radio Italia Live a tre anni dall’ultima edizione ci sono stati anche momenti di agitazione.

Più di 200 i malori per il caldo. Nella festa generale del concerto gratuito a tre anni dall'ultima edizione, ci sono stati però anche momenti di agitazione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verrà evidentemente smontato soltanto nei prossimi giorni. I festeggiamenti in piazza Duomo dei tifosi di Inter o Milan avverranno con tanto di mega palco nel bel mezzo dello spazio aperto. (Fcinternews.it)

A pochi giorni dal concerto ancora nessuna dichiarazione o risposta ufficiale da Radio Italia e anche il diretto interessato è rimasto in silenzio Milano, Piazza Duomo. (SoloDonna)

Con un look da vera popstar ha incantato tutti, anche il suo collega Gianni Morandi che le ha dedicato un post su Instagram. Elodie, look di pelle che ha incantato tutti al Radio Italia Live. C’era da aspettarsi l’effetto sorpresa e incantevole di Elodie al Radio Italia Live, e infatti così è stato. (DiLei)

La capienza della piazza era di meno di 20mila spettatori e alle 18 i posti erano esauriti. Il “giallo”. Una 14enne allontanatasi da casa, nel Marscianese in provincia di Perugia, sabato pomeriggio, è stata rintracciata dalla polizia ieri sera in piazza Duomo, a Milano, e riconsegnata ai genitori. (La Stampa)

Tanta voglia di stare insieme, come un tempo, in piazza all’aperto, senza paura. Il concerto di Radio Italia che si è tenuto sabato 21 maggio in piazza Duomo è stato un momento davvero unico, carico di emozioni, quasi “simbolico” …Ma c’è stato anche qualche problema, come ci segnala una lettrice che ha voluto raccontare la sua esperienza. (varesenews.it)

Fonte: Ufficio Stampa Tanti gli artisti ad invadere il palco, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, per quattro ore ininterrotte di show condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. (Video)