SKY - Newcastle, è fatta per Botman: in serata è prevista la chiusura definitiva

Napoli Magazine SPORT

In questo momento i club stanno preparando i contratti per definire in tutto l'affare: in serata è prevista la chiusura definitiva

Il difensore olandese era conteso tra il Milan e il club inglese: l'offerta di 45 milioni (bonus compresi) è troppo alta per i rossoneri e ha convinto definitivamente il Lille.

ewcastle, è fatta per Botman: in serata è prevista la chiusura definitiva. Sven Botman sarà un giocatore del Newcastle la prossima stagione. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Con gli annunci dei rinnovi di contratto di Maldini e Massara attesi tra domani e dopodomani, il mercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso (Calcio In Pillole)

mercato milan live. TEMPO REALE. Sfumato Botman, gli uomini mercato rossoneri devono cercare il sostituto di Romagnoli. TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. (Sport Mediaset)

Juventus, il piano per Zaniolo. Il club spagnolo è ben lontano dalla richiesta della Lazio di 30 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. (Spazio Milan)

Il Milan resta con il cerino in mano sull’affare Sven Botman: pare che i rossoneri avessero alzato la posta, ma non è bastato. Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. (MilanLive.it)

PERMANENZA COSA FATTA – Giovedì pomeriggio Alex Cordaz si è presentato in sede all’Inter e ha firmato il rinnovo di contratto che sarebbe scaduto giovedì prossimo. Cordaz sarà ancora il terzo portiere, ma cambia il quadro generale: con lui ci saranno Samir Handanovic e André Onana. (Inter-News)