TMW - I retroscena su Botman al Newcastle. L'ultima offerta del Milan era superiore a 35 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw I retroscena su Botman al Newcastle.

Botman, però, qualche ora prima aveva detto sì al club inglese

Ma l'offerta del Milan, ulteriormente ritoccata anche negli ultimi giorni, non era poi così distante.

E dopo il sì del Lille all'offerta da 40 milioni di euro bonus compresi del Newcastle, ha detto a sua volta sì ai magpies chiudendo rapidamente l'accordo.

L'ultima offerta del Milan era superiore a 35 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

PERMANENZA COSA FATTA – Giovedì pomeriggio Alex Cordaz si è presentato in sede all’Inter e ha firmato il rinnovo di contratto che sarebbe scaduto giovedì prossimo. Cordaz, Handanovic, Onana, Radu: quattro ufficialità che saranno sistemate nei prossimi giorni (Inter-News)

Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Milan, Botman ad un passo dal Newcastle: due le alternative di Maldini! (Spazio Milan)

TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. mercato milan live. TEMPO REALE. Sfumato Botman, gli uomini mercato rossoneri devono cercare il sostituto di Romagnoli. (Sport Mediaset)

Il quale volerà in Inghilterra per firmare con il Newcastle, club che ha vinto il lungo duello con il Milan per il centrale. Il Newcastle, club divenuto ricchissimo all’improvviso con l’approdo della proprietà saudita, spenderà 40 milioni di euro (bonus compresi) per accaparrarsi Botman. (MilanLive.it)

I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. (Calcio In Pillole)

Per quanto riguarda invece Luis Alberto, il Siviglia fa sul serio ma al momento non c’è accordo sulla valutazione. Il club spagnolo è ben lontano dalla richiesta della Lazio di 30 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)