Kate Middleton come Lady Diana, il gesto proprio nel bel mezzo di Londra: sudditi molto preoccupati

Kate Middleton come Lady Diana, il gesto proprio nel bel mezzo di Londra: sudditi molto preoccupati
Il Serenissimo Veneto SALUTE

Aumenta la preoccupazione per Kate Middleton a Londra: il paragone con Diana Spencer sembra preannunciare il peggio. Nessuno conosce le attuali condizioni di salute della Principessa del Galles. Un mistero, questo, che ha avuto inizio nel mese di dicembre, per poi esplodere all’alba della stagione primaverile corrente. Il 22 marzo Kate Middleton ha neutralizzato il rumoroso vespaio che stava soffocando la sua quotidianità, annunciando al mondo di avere il cancro e, pertanto, di aver necessità di dedicarsi esclusivamente alla sua salute. (Il Serenissimo Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il destino di Kate Middleton, un tempo avvolto nel mistero glamour della famiglia reale britannica, ora è al centro di oscure speculazioni. Il triste annuncio della sua battaglia contro il cancro ha gettato un’ombra sinistra sulla prospettiva di diventare Regina, alimentando superstizioni e teorie complottiste che circondano la sua malattia. (Cityrumors Abruzzo)

Secondo le indiscrezioni, infatti, Beatrice di York sostituirà Kate Middleton agli eventi ufficiali previsti per quest'estate. La principessa Beatrice, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, si sta preparando ad assumere un ruolo più importante all'interno della famiglia reale britannica. (Grazia)

Rottura definitiva? Kate Middleton come sta? Per questo motivo, il sovrano è dovuto correre temporaneamente ai ripari scegliendo una persona che possa affiancarlo per tutto il periodo nel quale Kate Middleton non potrà essere presente e, di rimando, non ci sarà probabilmente nemmeno il principe Carlo... (ilmessaggero.it)

Kate Middleton riceve brutte notizie mentre William è in viaggio

Durante una recente visita all’unico ospedale delle Isole Scilly, il principe William ha rassicurato il pubblico e i media riguardo le condizioni di salute della duchessa Kate, confermando che sta bene. (Tempo Italia)

Nessuno di loro ha specificato di che tipo di malattia si tratti e i sudditi stanno rispettando la loro privacy senza essere troppo invadenti. La Royal Family sta vivendo un periodo molto delicato della sua storia perché due dei membri più importanti, ovvero Re Carlo III e la principessa del Galles Kate Middleton stanno lottando contro un tumore. (leggo.it)

A riferirlo è il Mirror, che riporta infatti che la famiglia di Kate Middleton, in particolare i suoi genitori Carole e Michael, fossero molto vicini a Tony Henman, morto venerdì all'età di 84 anni, padre dell'ex giocatore di tennis Tim Henman. (Elle)