Kate Middleton, re Carlo trova la sostituta perfetta: «La principessa Beatrice pronta a prendere il suo posto»

Kate Middleton, re Carlo trova la sostituta perfetta: «La principessa Beatrice pronta a prendere il suo posto»

La Royal Family sta vivendo un periodo molto delicato della sua storia perché due dei membri più importanti, ovvero Re Carlo III e la principessa del Galles Kate Middleton stanno lottando contro un tumore. Nessuno di loro ha specificato di che tipo di malattia si tratti e i sudditi stanno rispettando la loro privacy senza essere troppo invadenti. Ad esempio, Kate non si vede in pubblico da dopo la pubblicazione del video in cui annuncia di avere il cancro. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Durante una recente visita all’unico ospedale delle Isole Scilly, il principe William ha rassicurato il pubblico e i media riguardo le condizioni di salute della duchessa Kate, confermando che sta bene. (Tempo Italia)

Nessuno conosce le attuali condizioni di salute della Principessa del Galles. Un mistero, questo, che ha avuto inizio nel mese di dicembre, per poi esplodere all’alba della stagione primaverile corrente. (Il Serenissimo Veneto)

Secondo le indiscrezioni, infatti, Beatrice di York sostituirà Kate Middleton agli eventi ufficiali previsti per quest'estate. La principessa Beatrice, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, si sta preparando ad assumere un ruolo più importante all'interno della famiglia reale britannica. (Grazia)

Kate Middelton la maledizione che inquieta i sudditi: “Non sarà mai Regina”

Mentre William si imbarcava nel primo viaggio ufficiale in Cornovaglia, dopo aver ricevuto il titolo di duca di Cornovaglia da re Carlo, Kate Middleton e la sua famiglia affrontavano la perdita di un caro amico di famiglia. (Elle)

Re Carlo nomina William colonnello dell'ex reggimento di Harry (senza mai nominarlo): lo "sgarbo" che fa discutere. Rottura definitiva? Kate Middleton come sta? Per questo motivo, il sovrano è dovuto correre temporaneamente ai ripari scegliendo una persona che possa affiancarlo per tutto il periodo nel quale Kate Middleton non potrà essere presente e, di rimando, non ci sarà probabilmente nemmeno il principe Carlo... (ilmessaggero.it)

Il destino di Kate Middleton, un tempo avvolto nel mistero glamour della famiglia reale britannica, ora è al centro di oscure speculazioni. Il triste annuncio della sua battaglia contro il cancro ha gettato un’ombra sinistra sulla prospettiva di diventare Regina, alimentando superstizioni e teorie complottiste che circondano la sua malattia. (Cityrumors Abruzzo)