Feyenoord-Roma, è allerta. La polizia teme vendette

La Gazzetta dello Sport SPORT

Obiettivo: evitare vendette e nuovi disordini. È massima allerta per il ritorno di Europa League tra Feyenoord e Roma in programma giovedì a Rotterdam, dopo gli scontri avvenuti nel centro della capitale. "Valuteremo eventuali problematiche per la trasferta ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La sensazione di essere «trattati come animali», la rabbia per trovarsi in una situazione paradossale, soprattutto dopo la devastazione provocata a Roma dagli hooligan del Feyenoord solo una settimana fa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Atrtesa oltre 2300 supporter della formazione italiana che poi verranno scortati a Rotterdam dalla Polizia. (La Repubblica)

“Sono letteralmente inorridito dal trattamento vergognoso in stile deportazione nazista riservato ai nostri tifosi dalle autorità e dalle forze dell’ordine olandesi. (Roma Daily News)

E infatti va così: a tutti gli interpreti giurati che conoscono la lingua italiana, il Ministero della giustizia olandese ha chiesto di restare a disposizione nel prossimo fine settimana, hai visto mai ci dovesse essere […] È uno stato di calma apparente. (LaRomaSiamoNoi.com)

Abbiamo ancora negli occhi i danni commessi dai tifosi del Feyenoord a Roma in Piazza di Spagna. (Calcio News 24)

Riparte da dove si era chiusa nella scorsa stagione la quarta edizione della Golf & Food Cup. (Bologna 2000)