Assalto alla Cgil, cinque nuove misure cautelari per devastazione e saccheggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Il prefetto di Roma Piantedosi: «Orgoglio e gratitudine per l’opera della Questura di Roma». Dagli approfondimenti della Digos sull’assalto alla Cgil del 9 ottobre scorso un’altra svolta investigativa: cinque nuovi arrestati per devastazione e saccheggio.

A una prima ricostruzione i danni per le devastazioni nella sede Cgil raggiungono i 160mila euro.

di Ilaria Sacchettoni e Redazione Roma. I magistrati stanno approfondendo il ruolo giocato dai nuovi iscritti a Forza Nuova. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Il genovese "No Green Pass" che ha assaltato la Cgil: "Calci pugni e bastonate a chi difendeva la sede del partito" di Marco Lignana. (La Repubblica)

C’è anche un manifestante genovese che partecipa ogni settimana alle proteste no green pass (ma non sarebbe tra gli organizzatori) tra i destinatari delle 5 misure cautelari per l’assalto alla sede della Cgil a Roma del 9 ottobre scorso. (Genova24.it)

La volontà dell’amministrazione – conclude il primo cittadino – è sensibilizzare le famiglie su un problema molto attuale,offrendo occasioni di conoscenza, confronto e scambio con esperti qualificati». (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Arrestato Giuseppe Bonanno Conti . L'esponente di estrema destra legato a Forza Nuova è finito ai domiciliari con l'accusa di associazione a delinquere e violenza nei confronti delle forze dell'ordine. (MeridioNews - Edizione Catania)

Il leader di Forza Nuova, naturalmente, fa riferimento all’obbligo vaccinale per le persone al di sopra dei 50 anni di età (Livesicilia.it)

I provvedimenti eseguiti oggi si aggiungono a quelli già emessi dall'autorità giudiziaria nell'ambito delle attività svolte a seguito dei fatti dello scorso 9 ottobre Le accuse vanno dall'associazione, alla devastazione e al saccheggio, fino alla resistenza con violenza perpetrata ai danni delle forze dell'ordine impiegate nell'azione di contrasto dei disordini. (GenovaToday)