Sampdoria, blitz a Bogliasco per Ferrero: pranzo con Osti e Pecini

Sampdoria News 24 SPORT

I due hanno poi pranzato anche con i dirigenti Osti e Pecini.

Sampdoria, Ferrero è salito a Bogliasco e ha pranzato con Carlo Osti e Riccardo Pecini: sfiorato il tema dei rinnovi di contratto. Il tema dei rinnovi di contratto è caldo in casa Sampdoria.

Il presidente della Sampdoria è stato accompagnato dal consulente Gianni Panconi, che ha verificato lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo centro sportivo. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Come dico sempre: è lì che si vedono i cavalli, sul rettilineo finale. Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita. (TUTTO mercato WEB)

La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini Sebbene con Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non sembrano esserci intoppi e a livello di programmi c’è condivisione, resta un nodo da sciogliere. (Calcio News 24)

Al momento in pole ci sono i rossoneri, che hanno già incontrato nei giorni scorsi il padre Hakan e l’agente Muzzi Ozcan. Kokcu oggetto del desiderio di Lazio, Roma, Milan e Sampdoria: il punto sul centrocampista di proprietà del Feyenoord. (Lazio News 24)

Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance compare un atto. Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi. LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero smentisce acquisto Palermo. (ClubDoria46.it)

Scoperto dal club olandese nel 2013 ha presto esaudito il suo sogno firmando un contratto come professionista e prendendo parte alle nazionali minori olandesi. Classe 2001, l’olandese Splinter De Mooij, centrocampista del Feyernoord, ha appeso gli scarpini al chiodo per diventare dottore. (CIP)

Il match tra le mura del Ferraris potrebbe rappresentare una svolta per la squadra di Claudio Ranieri. Claudio Ranieri scioglierà le riserve dopo la rifinitura. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr