Sampdoria Roma, staffetta sugli esterni: due soluzioni

Sampdoria News 24 SPORT

Due soluzioni per la Sampdoria. Lo stop di Antonio Candreva mette Claudio Ranieri davanti a un dubbio.

Lo stop di Candreva pone Ranieri davanti a un dubbio: rischiarlo o meno contro la Roma?

La soluzione che sembra più calda, quando mancano ancora due allenamenti e la rifinitura prima di Sampdoria–Roma, è quella che prevede l’ex Inter in panchina.

Rischiare l’esterno dal primo minuto contro la Roma o lasciarlo a riposo e preferire il duo formato da Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard?

Non è da escludere che Ranieri – davanti a un match bloccato – possa inserire Candreva nel secondo tempo per aumentare la qualità a centrocampo

(Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il motivo. La distanza non è stata ancora colmata a livello ideologico, quindi non è stato ancora fissato un incontro con l’agente del tecnico, Luca Bascherini (Calcio News 24)

Scoperto dal club olandese nel 2013 ha presto esaudito il suo sogno firmando un contratto come professionista e prendendo parte alle nazionali minori olandesi. Non è la prima volta che sentiamo questa storia. (CIP)

Al momento in pole ci sono i rossoneri, che hanno già incontrato nei giorni scorsi il padre Hakan e l’agente Muzzi Ozcan. La certezza, salvo clamorosi colpi di scena, riguarda il dietrofront della Sampdoria (Lazio News 24)

Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance compare un atto. Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi. LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero smentisce acquisto Palermo. (ClubDoria46.it)

Emergenza in attacco per la Sampdoria: Gabbiadini unica punta è una soluzione. Sampdoria-Roma si avvicina. Claudio Ranieri scioglierà le riserve dopo la rifinitura. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Ranieri: "Giochiamo sempre per vincere. Come dico sempre: è lì che si vedono i cavalli, sul rettilineo finale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr