Napoli-Bologna, probabili formazioni: Kvaratskhelia torna titolare

ilmattino.it SPORT

Oggi il Napoli. Domani la festa della Mamma. Il cuore azzurro non conosce confini, non guarda la classifica e va ben oltre anche un’annata disgraziata. E così, dopo la timida prevendita dei giorni scorsi, la tifoseria partenopea ha risposto ancora una volta presente all’appello. I napoletani non faranno mancare il proprio apporto nella penultima gara casalinga di questa deludente stagione agonistica. (ilmattino.it)

Su altre testate

"Nonostante il fallimento di questa stagione i tifosi allo stadio continuano ad andarci". (Tutto Napoli)

Napoli-Bologna, ci saranno 43mila spettatori (su 45mila disponibili). Più di Napoli-Dnipro. Insomma siamo lontani dal flop. Il Napoli ha avuto tanti problemi in questa stagione ma allo stadio i tifosi ci vanno. (IlNapolista)

Napoli, come riporta calcioefinanza-, l’ottavo posto garantirà l’ultimo posto disponibile nelle Coppe europee. L’obiettivo minimo nelle ultime giornate di campionato, per la squadra azzurra, potrebbe essere almeno la difesa dell’ottavo posto. (Terzo Tempo Napoli)

Al San Paolo è una sfida tra squadre che vivono un finale di stagione diametralmente opposto con gli azzurri che pareggiando 1-1 sul campo dell’Udinese e facendosi raggiungere nel tempo di recupero hanno detto addio al quinto posto e prolungato il digiuno di vittorie a quattro gare. (Infobetting)

“Assolutamente, e sono anche contento nel dirlo. Il campionato italiano è spesso noioso nei suoi piazzamenti già designati. I felsinei, invece, hanno lottato con le unghie e con i denti, sfidando le previsioni che avrebbero voluto un crollo anzitempo. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Carlo Alvino, da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso i suoi canali social, ha evidenziato: "Per una settimana intera si è raccontato di “Fuga dal Maradona” e tutti si sono accodati al coro, senza neanche preoccuparsi di chiedere i dati ufficiali della prevendita". (AreaNapoli.it)