F1, Toto Wolff: "A Portimao sarà lotta serrata con la Red Bull. Anche Ferrari e McLaren nella mischia"

OA Sport SPORT

Primi nel Mondiale costruttori e nel campionato piloti (per un punto su Verstappen).

“Dalla delusione per lo spaventoso incidente di Valtteri al brivido della rimonta di Lewis.

Questo dimostra che stagione impegnativa abbiamo davanti a noi e quanto velocemente le cose possano cambiare in F1″, ha detto Wolff al sito ufficiale del team campione del mondo in carica

La Mercedes, nonostante un avvio di stagione più difficile del previsto, si trova comunque davanti a tutti dopo i primi due round del 2021 andati in scena a Sakhir e Imola. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Dopo il (tiratissimo) trionfo di Lewis Hamilton in Bahrain e quello più netto di Max Verstappen a Imola, a Portimao la curiosità per vedere chi la spunterà è forte. E tutto questo fa capire che sfida difficile avremo davanti e come le cose possono cambiare rapidamente in F1 (La Gazzetta dello Sport)

Entrambi i sette volte campioni del mondo infatti, hanno occupato la prima posizione della classifica per 121 GP a testa nel corso della loro carriera. Se il nativo di Stevenage dovesse ancora essere in testa al campionato dopo la prima delle due gare consecutive nella penisola iberica (la settimana dopo si corre a Barcellona), anche questo primato del Kaiser sarebbe definitivamente oltrepassato (FormulaPassion.it)

> > > F1, duello Hamilton-Verstappen: la variabile determinante per Villeneuve. Da questo punto di vista si tornerà al 2014-2015: un grande cambiamento“ (AutoMotoriNews)

Come si preparano Max Verstappen e Sergio Perez al prossimo Gran Premio del Portogallo? I due piloti se la ridono alla grande, in attesa di scendere in pista da venerdì a Portimao per il terzo appuntamento del Mondiale. (Sky Sport)

Non sarà facile, ma faremo tutto il possibile per rimanere in lotta in questa stagione”. Sappiamo, però, che sarà una stagione molto lunga, quindi dobbiamo solo rimanere concentrati e guardare sempre avanti per crescere ancora”. (FormulaPassion.it)

Non è l’unico che vuole unirsi a noi. Parole forti quelle di Marko, ma non c’è da stupirsi conoscendo il personaggio. (FormulaPassion.it)