Diletta Leotta, vicine le nozze con Can Yaman

Diletta Leotta, vicine le nozze con Can Yaman
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

L’uomo ha fatto sapere: “Il primo passo è stato fatto.

L’uomo ha fatto sapere: “Il primo passo è stato fatto

Ilfra Diletta Leotta sembra sempre più vicino, specialmente dopo la romanticissima vacanza in, durante la quale la conduttrice ha potuto conoscere la famiglia dell’attore.

A parlare di nozze imminenti è stato proprio il padre di Can, Guven.

Diletta Leotta. Diletta Leotta e Can Yaman potrebbero sposarsi nel 2022, a confermarlo è stato il padre dell'attore turco. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe interessarti anche > > > Diletta Leotta e Can Yaman, relazione finta? Usciti alle 5, non erano più affiatati ma distaccati e lui è tornato in hotel, lavoro terminato” (BlogLive.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > Cambio colore per la maglia della Juventus, resta solo il nero. E’ la regina della Serie A. Diletta Leotta, insomma, è il volto più rappresentativo del Calcio di casa nostra. (DirettaGoal)

Can Yaman annuncia un nuovo progetto. Can Yaman l’attore turco ormai famosissimo in Italia, in coppia con Diletta Leotta, annuncia il suo nuovo progetto in arrivo: “Manca poco”. (Vesuvius.it)

Can Yaman: l’attore lancia il suo nuovo profumo

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone insorge che non sarebbe la prima volta. Non c’è pace per Can Yaman e Diletta Leotta. Mentre Can Yaman sembra avere molti progetti in vista (Formatonews)

Inoltre, Can Yaman Mania sostiene Can Yaman for Children. Al suo interno, si entra nel mondo del Can Yaman Mania. (361 Magazine)

Oggi, lunedì 19 luglio, Can Yaman ha rivelato ai suoi followers di aver aperto un sito online dove sarà disponibile “Mania”, il nuovo profumo creato proprio da lui. Mentre si continua a parlare di lui per la sua chiacchieratissima storia con Diletta Leotta, Can Yaman ha deciso di diventare un’imprenditore e, infatti, ha creato un suo profumo. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr