Alessandro Cecchi Paone su Diletta Leotta e Can Yaman “Non è la prima volta che …”

Alessandro Cecchi Paone su Diletta Leotta e Can Yaman “Non è la prima volta che …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

La Leotta infatti si prepara alla prossima stagione calcistica su Dazn mentre invece l’attore turco sta lavorando su nuovi progetti ed inoltre molto presto inizierà anche a girare Sandokan

Can Yaman ha infatti portato la Leotta in Turchia dove le ha presentato i genitori e le persone a lui più care.

La rivelazione di Alessandro Cecchi Paone. Ad esprimersi sulla coppia nelle scorse ore è stato il noto giornalista Alessandro Cecchi Paone, e lo ha fatto rispondendo ad una lettrice che ha scritto alla rubrica da lui tenuta su Nuovo TV. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Non a caso, Can Yaman si è recentemente trasferito nel nostro Paese, per iniziare a lavorare alla realizzazione di Sandokan, la nuova serie della LuxVide in cui lui si calerà proprio nei panni del protagonista. (ComingSoon.it)

Can Yaman e Diletta Leotta è davvero tutto finto? Can Yaman e Diletta Leotta dopo tanto tempo al gossip sono abituati e hanno capito benissimo come difendersi. (Formatonews)

Il famoso paparazzo Paolone. svela ai suoi follower, tramite una diretta Instagram, che il progetto che voleva il bell’attore turco quale protagonista della fiction che dovrebbe vederlo nei panni della famosa Tigre della Malesia, si sarebbe per il momento arenato e sarebbe anche fermo tutto il contorno legato alle riprese: sarebbe un’incognita anche il fatto che il progetto possa andare avanti o meno. (Cityrumors Ascoli)

Diletta Leotta, vicine le nozze con Can Yaman

Nelle immagini Cat mostra un anello di diamanti proprio sulla mano sinistra. Terminato ilcon una vittoria destinata a restare nella storia,ha deciso di concedersi una vacanza ine proprio qui avrebbe chiesto alla suadi sposarlo. (LaPresse)

Usciti alle 5, non erano più affiatati ma distaccati e lui è tornato in hotel, lavoro terminato” Diletta Leotta, la storia con Yaman: l’opinione di Paolone. E’ veramente tutto falso? (BlogLive.it)

Ilfra Diletta Leotta sembra sempre più vicino, specialmente dopo la romanticissima vacanza in, durante la quale la conduttrice ha potuto conoscere la famiglia dell’attore. L’uomo ha fatto sapere: “Il primo passo è stato fatto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr