Incontro tra Mourinho e Friedkin per il futuro: la situazione in casa Roma

Calcio News 24 SPORT

Sicuri di essere ceduti sono il portiere brasiliano Fuzato e Bruno Peres, in scadenza di contratto, tanto che Mourinho cerca un laterale destro da affiancare a Karsdorp visto che Reynolds verrà ceduto in prestito per maturare.

La dirigenza guarda anche all’attacco cercando la conferma di Mayoral e l’acquisto di un attaccante di peso che insidierebbe la posizione di Edin Dzeko

L’argomento è stato l’attuale rosa della Roma tra conferme, dubbi e cessioni. (Calcio News 24)

Su altri media

Leggi anche:. Mourinho, il video social che infiamma i tifosi I tifosi continuano ad acclamarlo sui social e lui ‘risponde’ con cover personalizzate dai colori capitolini, commenti e video, l’ultimo dei quali mentre stava studiando una gara giallorossa. (RomaNews)

Tra poco più di 48 ore la Lazio scenderà di nuovo in campo per il derby della Capitale contro la Roma in programma sabato alle 20:45. La compagine di Fonseca già alle 12:00 di oggi è tornata a lavoroa Trigoria ma il tecnico portoghese dovrà fare i conti con assenze e infortuni. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico portoghese sta lanciando messaggi via social ai tifosi e alla rosa giallorossa. L'ex portiere ha già lavorato con lui, da giocatore, ai tempi del Chelsea nel 2015/2016, e adesso i due potrebbero ritrovarsi nella Capitale (ForzaRoma.info)

Lasarte si è poi soffermato su alcuni giocatori che avrà presto a disposizione e che, nel frattempo, hanno trionfato con i rispettivi club, come Alexis Sanchez e Arturo Vidal con l'Inter: "Ci sono alcuni che sono stati campioni: Francisco (Sierralta, ndr) è stato campione, Alexis e Arturo Vidal sono stati campioni. (Fcinternews.it)

Nel prossimo calciomercato l’Inter dovrà cedere alcuni giocatori e Arturo Vidal potrebbe essere il primo a lasciare il club nerazzurro al termine del campionato. L’Inter deve vendere nel prossimo calciomercato è uno dei primi giocatori in uscita è Vidal, che piace molto al Marsiglia. (Pianeta Milan)

Come riporta La Repubblica, oltre al giocatore, sono state identificate altre 23 persone, tra cui alcuni altri giocatori dell’Inter come Ivan Perisic, Achraf Hakimi e Ashley Young e il direttore del ristorante dell’hotel che ha organizzato l’evento. (RomaNews)