VALENCIA - Gattuso: "Arthur? Ha un ingaggio importante, non ce lo possiamo permettere"

Napoli Magazine SPORT

Ha un ingaggio importante, non ce lo possiamo permettere". Il Valencia chiude le porte ad Arthur e lo fa per bocca del proprio tecnico, Rino Gattuso: "Arthur ha uno stipendio proibitivo per noi - ha dichiarato sul centrocampista della Juventus al quotidiano spagnolo AS - Un giocatore molto importante, ma non abbiamo la possibilità di ingaggiare questo tipo di calciatori"

Gattuso: "Arthur?

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

è a un passo dal trasferimento al. Lalavora per limare gli ultimi dettagli con il club spagnolo.Una volta sbloccata l'uscita di Arthur, la Juventus potrà finalmente portare a Torino il centrocampista che richiede Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

TuttoNapoli.net. Gennaro Gattuso, intervenuto dopo la vittoria in amichevole contro l'Atalanta, ha parlato del possibile arrivo di Arthur al Valencia: "In questo momento non possiamo permetterci di acquistare calciatori con ingaggi importanti. (Tutto Napoli)

E' noto che uno dei calciatori più interessanti del Valencia sia Carlos Soler. La Juventus ha il grande problema legato al centrocampo ed alla situazione legata al brasiliano Arthur che rimane uno degli elementi che possono sbloccare il mercato bianconero. (Tutto Juve)

Valencia, Gattuso chiude ad Arthur: “Il club non può pagare uno stipendio del genere”. by Antonio Sepe. Gennaro Gattuso - Foto Fraioli. Si complica la trattativa per Arthur al Valencia. (SPORTFACE.IT)

Il centrocampista della Juventus era uno degli obiettivi del club spagnolo, ma la trattativa sembra essersi arenata. L'allenatore del Valencia, intervistato da AS, chiude all'arrivo del centrocampista brasiliano: "Ha uno stipendio proibitivo per noi, non abbiamo la possibilità di ingaggiare questo tipo di giocatori". (Sky Sport)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Gran gesto del giocatore, ridurrà il suo stipendio per aiutare il club! Piqué Barcellona Stipendio. Per queste motivazioni, secondo il quotidiano spagnolo As, l’ex Manchester United ha deciso di ridurre ulteriormente il suo stipendio esattamente come l’anno scorso quando, compiendo lo stesso gesto, permise al club di Laporta di tesserare Eric Garcia e Memphis Depay, con quest’ultimo che oggi, paradossalmente, potrebbe andare via (alla Juventus, ndr) e alleggerire ancor di più il monte ingaggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)