Bologna Verona 1-1, il gol di Bani è un'illusione

il Resto del Carlino SPORT

Il tabellino della partita. Bologna-Hellas Verona 1-1. Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dominguez (24’ st Paz), Schouten (24’ st Poli), Soriano; Orsolini, Santander, Sansone (18’ st Barrow).

Reti: 20’ pt Bani, 36’ st Borini. Note: ammoniti Amrabat, Zaccagni, Sansone, Bani, Schouten, Mbaye, Poli.

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (25’ st Dawidowicz); Faraoni, Amrabat, Veloso (17’ st Borini), Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine (46’ st Pazzini). (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

A completare il terzetto davanti a Silvestri, invece, i “soliti” Kumbulla e Günter. Da non dimenticare poi l’ipotesi “tridente leggero”, con i primi tre che potrebbero dunque far accomodare le punte di ruolo in panchina. (Calcio Hellas)

Sapevo che il Bologna va forte e ha fatto meno risultati di quelli che meritava. Gioca bene spalle alla porta e ha fatto di nuovo una bella partita". (La Repubblica)

Trovata l’intesa tra le due società per il passaggio del talentuoso attaccante estone autore di 8 reti in 13 presenze in questa prima metà di stagione. Secondo l’esperto di mercato, Nicolò Schira, Roma ed Hellas Verona hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Olivier Jürgens. (Calcio Hellas)

I giocatori del Verona non sono influenzati dalle voci di mercato. Deve continuare così". (Fcinternews.it)

: Mihajlovic. HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Badu, Stepinski, Pazzini, Verre, Bocchetti, Borini, Jocic, Dawidowicz, Empereur, Adjapong. (Hellas1903.it)

Ha lasciato il Milan in questa finestra di mercato per giocare di più. Oggi ha segnato all’esordio per scrivere un altro pezzo di storia della sua carriera. (MilanNews24.com)