Inter, Lukaku on Fire con il Belgio: Big Rom supera un grande bomber

Calcio In Pillole SPORT

Nelle due partite giocate in questa sosta, Lukaku ha segnato 4 gol.

Il dato. Big Rom ha infatti ritrovato la maglia della Nazionale Belga anche nel nuovo corso del CT Domenico Tedesco.

Inter, Lukaku ha ritrovato smalto (e gol) con il Belgio: 4 reti in due partite per Big Rom e un sorpasso da ricordare.

Big Rom ha infatti raggiunto le 72 reti con il Belgio, superando al quinto posto come miglior marcatore europeo per Nazionali un certo Miroslav Klose

Inter, Lukaku torna Big Rom col Belgio e supera Klose tra i marcatori europei per Nazionali. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

E per riuscirci sarà indispensabile la classe di un giocatore come Calhanoglu Calhanoglu salta Fiorentina e Juve. Inter Calhanoglu infortunio. L’infortunio farà saltare al centrocampista ex Milan due match importanti come quello di sabato contro la Fiorentina e quello di martedì sera in Coppa Italia contro la Juve. (Spazio Inter)

Fonte: Instagram Romelu Lukaku POST – A seguire il commento e la foto pubblicate in un post su Instagram da Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, sulla vittoria del “suo” Belgio contro la Germania in amichevole, dove ha segnato un gol. (Inter-News)

Calcio ora per ora Una piccola consolazione per i tifosi dell'Inter preoccupati per l'infortunio di Calhanoglu in Turchia-Croazia arriva da Romelu Lukaku. L'attaccante nerazzurro, dopo la tripletta contro la Svezia, ha trovato il suo quarto gol consecutivo con il Belgio nell'amichevole vinta per 3-2 contro la Germania, sfruttando al meglio un assist di De Bruyne e battendo Ter Stegen con una botta di sinistro. (Sport Mediaset)

Al RheinEnergieStadion di Colonia, i "Diavoli Rossi" partono subito subito forte nel segno di Kevin De Bruyne: al 6° assist per la rete di Yannick Carrasco e poi al 9° l'assist per l'attaccante dell'Inter. (Eurosport IT)

Nella partita contro la Germania ha vinto per tre a due la Nazionale belga nell'amichevole che si è giocata a Colonia. Ancora una volta è andato a segno Romelu Lukaku: l'attaccante nerazzurro ha messo alle spalle del portiere avversario il gol del due a zero momentaneo. (fcinter1908)

Palmeri non è ottimista sul recupero celere. ALLARME − In merito all’infortunio di Hakan Calhanoglu, ieri dopo il match contro la Croazia ha parlato anche il CT Kuntz (vedi articolo), si è espresso Tancredi Palmeri. (Inter-News)